Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Charli XCX - Von dutch (Radio Date: 01-03-2024)

Charli XCX - Von dutch (Radio Date: 01-03-2024)

CHARLI XCX

"Von dutch"

 

 

Charli XCX pubblica oggi 'Von dutch' - il primo singolo tratto dal suo attesissimo nuovo album 'BRAT'.

Ascolta  qui e guarda il video qui.

Prodotto da EASYFUN, 'Von Dutch' è il ritorno sfacciato della superstar avant-pop e rappresenta un'emozionante indicazione della sua nuova era. Il video, diretto da Torso, è stato girato all'aeroporto Charles de Gaulle di Parigi.

L'imminente sesto album in studio di Charli 'BRAT' è il seguito atteso di 'CRASH' del 2022, che ha raggiunto il primo posto nella classifica ufficiale degli album del Regno Unito, e promette di essere un disco esilarante costruito su riferimenti artistici e commenti sociali: una nuova era sia musicalmente che visivamente.

pre-salva ‘BRAT’ qui e pre-ordina il vinile qui.

La scorsa settimana Charli ha organizzato un'importante Boiler Room a Brooklyn (New York), per lanciare la sua nuova campagna con A. G. Cook, George Daniel, EASYFUN e Doss. Lo show ha battuto il record del maggior numero di RSVP per un evento Boiler Room, con oltre 40.000 persone che si sono registrate per partecipare. Con la partecipazione di ospiti speciali del calibro di Addison Rae e Julia Fox, lo show è diventato uno dei momenti più virali dell'anno e PAPER Magazine ha elogiato questo "rave sudato e sconvolgente a cui faremo riferimento per gli anni a venire".

 

Oltre al suo nuovo album, Charli sta lavorando a diversi progetti cinematografici e televisivi dopo il successo del brano incluso nella colonna sonora di Barbie "Speed Drive" dello scorso anno. È co-produttrice della colonna sonora del film "Mother Mary" insieme a Jack Antonoff e sta producendo la musica originale per la serie di Benito Skinner "Overcompensating" su Prime Video. Inoltre, Charli sarà protagonista del remake di Daniel Goldhaber del film horror cult del 1978 "Faces of Death".

Charli XCX, superstar dell'avant-pop e dell'elettronica, è diventata una figura iconica nel mondo dell'arte, avendo contribuito ad ampliare il panorama della musica popolare nell'ultimo decennio, attraversando senza soluzione di continuità l'underground e il mainstream con la sua produzione artistica. Nel corso di una carriera pionieristica, grazie alla sua creatività si è guadagnata il plauso della critica per il suo stile innovativo e il suo spirito imprenditoriale e ha visto il suo approccio lungimirante rimodellare la cultura pop.


Il suo impatto duraturo è stato confermato l'anno scorso quando Charli è stata premiata con il Visionary Award all'annuale Ivor Novellos di Londra, mentre la prossima settimana riceverà il Powerhouse Award alla cerimonia Women In Music di Billboard a Los Angeles.


SEGUI CHARLI XCX

https://instagram.com/charli_xcx/

https://twitter.com/charli_xcx

 

Eleonora Bruno (Warner)
01-03-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CHARLI XCX
Eleonora Bruno (Warner)
01-03-2024
CHARLI XCX
Gianluigi De Rosa (Warner)
23-10-2019
CHARLI XCX
Gabriel Mompellio (Warner)
24-06-2019
CHARLI XCX
Massimo Recine (Warner)
06-11-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP