Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Chris Odd & Peter Base - La Vueltecita (feat. Jaymz Arthor Hendrix) (Radio Date: 28-09-2018)

Chris Odd & Peter Base - La Vueltecita (feat. Jaymz Arthor Hendrix) (Radio Date: 28-09-2018)
Ancora Chris Odd ma questa volta con un nuovo genere musicale. Regaeton / Latin. La Vueltecita è la traccia Latin Dance che ha prodotto assieme a Peter Base per questa estate. La traccia ha conquistato la 64ma posizione nella Chart Dance di iTunes in appena qualche giorno dalla sua uscita. È una hit che supererà in durata l’estate! Il DJ Producer olandese Chris Odd ed il DJ Producer spagnolo Peter Base hanno unito le proprie forze ancora una volta. Questa volta con l’intento di creare una bella hit ballabile da usare come colonna sonora dei propri ricordi estivi. Una bella canzone Anglo-Spagnola quindi con trombe, batterie, chitarre ed il giusto beat, che ti trascina in pista o quantomeno ad ordinare altra sangria. La carica della voce sensuale del cantante Jaimz Arthur Hendrix completano l’opera.
Il fantastico duo, con questa nuova canzone, spera di riuscire a provare di saper creare i più svariati stili musicali. La loro ultima canzone “Come Back” compare ancora nelle top chart o nelle playlist delle radio di mezzo mondo.
Entrambi i ragazzi hanno una passione per le canzoni che escono dal coro. Grazie alla voce particolare, una melodia interessante e strumenti musicali meno scontati. La loro speranza è che Vueltecita sia una traccia apprezzabile da una audience globale. La Vueltecita parla di una donna bellissima e irraggiungibile una di quelle che potresti incontrare percorrendo un viale, o in un club oppure in città nel pieno dell'estate. “Amore, Musica e Danza sono secondo noi gli ingredienti perfetti per una estate straordinaria”, dice Peter Base, “Abbiamo provato a mescolarli con la Vueltecita, rinfrescante e sensuale come un buon cocktail”. Aggiunge Chris Odd:”Sono così entusiasta di aver incontrato Jaimz, è la voce perfetta per questo progetto. Quando suono la Vueltecita in uno dei miei DJ Set o la passo in un programma radiofonico, mi sorprendo sempre a chiedermi:”Oh mio Dio, ma questo che disco è?!!”, mi pare un buon segno, non credete anche voi?”
Adriana Giometti (Smilax Publishing)
27-09-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP