Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Chuckie & Tom Enzy - Face Down (Radio Date: 05-04-2019)

Chuckie & Tom Enzy - Face Down (Radio Date: 05-04-2019)
Face Down è la nuovissima bomba da club che arriva dall’etichetta belga Smash The House.
Una collaborazione tra il maestro olandese Chuckie e Tom Enzy, in passato candidato come Miglior Artista Portoghese agli EMA di MTV.
Un disco carico che infuocherà le piste e le folle dei festival, Face Down è un piacere sonico per i timpani della generazione big room!

“Face Down, ass up” si sente urlare all’interno di un groove tribale, prima che la traccia si lanci in un ritmo jackin’ di penetrante aurea funk!
Con il forte supporto della cerchia Smash The House e le aspettative di diventare un mostro nelle tracklist dei DJ di tutto il mondo, la “Face Down” experience sarà senza dubbio in heavy rotation per tutta l’estate!

Uno dei più celebri artisti del genere dance, Chuckie conta numerosi riconoscimenti e ha benedetto la scena con innumerevoli performance eccezionali e dischi senza tempo. Un vero pioniere dell’arte del DJing e portabandiera della potenza della musica elettronica, avendo viaggiato dappertutto e portato la sua musica ai fan provenienti da tutte le parti del mondo.
Senz’ombra di dubbio Chuckie continua ad alzare l’asticella all’interno del panorama dance.

A 29 anni, Tom Enzy è una delle più grandi promesse della scena dance internazionale: la sua musica ha ricevuto il supporto di artisti con la A maiuscola come Axwell, Tiësto, Steve Aoki, Nervo e lo stesso Chuckie.
Da qui questa collaborazione, finalmente da ascoltare!
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
01-04-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CHUCKIE & TOM ENZY
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
01-04-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP