Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Cipriano - Ora (Radio Date: 30-04-2021)

Cipriano - Ora (Radio Date: 30-04-2021)
CIPRIANO

“Ora”
il brano estratto dall'EP "Terra Madre"

che proponiamo per la programmazione e rotazione radio augurandoci che sia di vostro gradimento


"Ora" è il nuovo brano dell'artista Cipriano - estratto dal suo Ep "Terra Madre" in collaborazione con il maestro Adelmo Musso pubblicato da Top Records.

È possibile ascoltarlo, scaricarlo e acquistarlo a questo link: https://open.spotify.com/track/5wQuPJRsldta1pMwLl9TVD?si=0af66023bbf9424d

"Ora" è il brano che proponiamo in rotazione alle radio, in cui il cantante si ispira ai giovani d'oggi che a loro modo difendono quello che rimane del mondo in questo momento, "Ora".
L’artista vorrebbe che l’uomo abbia in se l’armonia infinita di ogni forma di vita, amare l’ambiente circostante, che è l’unica cosa che non si compra, prende esempio dai nativi americani che rispettano ogni forma di vita nella loro e nostra “Terra Madre”.

Scritto dallo stesso Cipriano tutto l’EP “Terra Madre” si ispira al rapporto dell’uomo con il pianeta, dove l’autore invita tutti al recupero di una interazione con lo stesso per salvaguardare quello che è il patrimonio più preziosi che abbiamo e garantire alle future generazioni “un domani migliore” con una vita da non vivere in un’era virtuale.

Il nostro artista ha la speranza che il miracolo possa ancora avvenire: <> dichiara Cipriano.



Francesco Paolo Cipriano, in arte Cipriano, è un cantautore romano appassionato di ogni genere musicale e il suo intento è quello di esprimere i suoi stati d’animo e di parlare al pubblico con un linguaggio semplice istintivo e immediato temi di attualità e di comune interesse.

In collaborazione con il maestro Adelmo Musso, Cipriano punta a trovare il “suo suono” e a raggiungere il suo obiettivo molto ambito.
Guido Palma (Top Records)
26-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CIPRIANO
Donatello Ciullo (Ufficio Stampa)
18-03-2024
CIPRIANO
Oramusica (Promozione)
19-12-2022
CIPRIANO
Guido Palma (Top Records)
26-04-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP