Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Circolo Delle Farfalle - Doesn't Matter (Radio Date: 22-09-2017)

Circolo Delle Farfalle - Doesn't Matter (Radio Date: 22-09-2017)
CIRCOLO DELLE FARFALLE
“DOESN'T MATTER”
il nuovo singolo dal 22 settembre in radio
e in tutti i digital store


Da venerdì 22 settembre sarà in rotazione radiofonica e disponibile in tutti i digital store DOESN'T MATTER (Pirames International) il nuovo singolo del Circolo delle farfalle, primo singolo inedito e sigla del Canale YouTube "neo millionario" di Daniele Doesn't Matter.

Il Circolo delle Farfalle (band Romana, prima YouTube Band d'Italia formata da Raffaele Vinaccia, Luca Matteucci e Pierfrancesco Colone) è fiero ed orgoglioso di poter presentare il primo lavoro che racchiude in sé due anni di serrata produttività su internet.
Doesn't Matter è un brano energico dalle tinte "californiane", Rock, che rispecchia l'immaginario disimpegnato ma tutt'altro che superficiale che lo Youtuber e la Band volevano condividere con la community che da anni segue il canale.
L'idea della realizzazione di una nuova sigla per il canale da usare come primo singolo nacque alla fine del 2016, ma visti i numerosi impegni presi dello Youtuber, conduttore e speaker radiofonico la release fu spostata per aspettare il raggiungimento canonico del primo milione di iscritti su YouTube, celebre portale di video di cui Daniele Selvitella (in arte Daniele Doesn't Matter) è ambasciatore sin dagli albori.


Daniele Selvitella ne parla così: "Mi sono affidato al Circolo Delle Farfalle perchè la loro professionalità e la loro dedizione alla musica mi avevano già colpito in passato. Ho collaborato con loro circa 8 anni fa e l'amicizia che ne è nata, si è protratta nel tempo fino a diventare anche una realizzazione emozionale di una nuova sigla per il mio canale.
Una sigla che racchiude quasi 10 anni di lavoro su Youtube e, con energia, rinnova l'immagine del mio canale. Energica, fresca e con uno stile moderno. Sono sicuro che entrerà presto nella memoria di chi l'ascolterà"

Il 26 settembre verrà pubblicato un "Lyric Video" del singolo sul canale di Daniele Doesn't Matter.
Francesca Ripa (Pirames International)
22-09-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CIRCOLO DELLE FARFALLE
Francesca Ripa (Pirames International)
22-09-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP