Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

CIRO - GUARDA MÀ (Radio Date: 24-06-2022)

CIRO - GUARDA MÀ (Radio Date: 24-06-2022)
"GUARDA MÀ"
RADIODATE 24 GIUGNO 2022
Il brano racconta una conversazione tra un ragazzo napoletano e la figura della Madonna, metafora della propria madre, con cui si lamenta di ciò che vede in una protesta sotto forma di preghiera.
Il singolo sarà promosso sulle piattaforme Meta per generare traffico su Spotify e sarà accompagnato da un video in uscita il 24 giugno alle ore 14, spinto da una serie di campagne su Google Ads. Il budget per l'adv è molto elevato e sarà speso nei primi 14 giorni per dare una forte spinta al brano.

Mattia Cirillo, in arte Ciro, è un ragazzo di Napoli, che ha scoperto la musica da piccolo vivendola come modo per farsi notare dagli amici. Ciro preferisce definirsi un musicista piuttosto che un “rapper”, visto che considera la musica un qualcosa che non si possa chiudere in una singola parola.
Si è trasferito nel 2018 a Milano, per viverci solamente tre anni, anni nei quali comincia a registrare e pubblicare ciò che pensava e viveva.
Verso la fine del 2020 ritorna a Napoli con un bagaglio d’esperienze non da poco, e pubblica un EP con lo scopo di “traslare” dal vecchio al nuovo senza pensare troppo ai numeri.

L'Altoparlante
www.laltoparlante.it/

Orangle Records
www.oranglerecords.com
Orangle Records (Ufficio Stampa)
22-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CIRO
Orangle Records (Ufficio Stampa)
22-08-2022
CIRO
Orangle Records (Ufficio Stampa)
22-06-2022
CIRO
Orangle Records (Ufficio Stampa)
30-03-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP