Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Clap Your Hands Say Yeah - Where They Perform Miracles (Radio Date: 17-12-2020)

Clap Your Hands Say Yeah - Where They Perform Miracles (Radio Date: 17-12-2020)
Ascolta ‘Where They Perform Miracles’ dei CLAP YOUR HANDS SAY YEAH, estratto dal nuovo album ‘New Fragility’ in uscita il 12 febbraio per CYSHY e Secretly Distribution - www.youtube.com/watch?v=xLgsJObuWeQ&t=166s

Il nuovo brano mostra l’intimo stile e l'eccellenza del songwiriting di Alec Ounsworth e del suo progetto CYHSY, capace sin dal magico ed omonimo esordio del 2006 di attirare un'enorme fan base e diventare uno standard della scena indie-rock internazionale.

Il nuovo singolo segue l’uscita dei precedenti due singoli ‘Hesitating Nation’ e ‘Thousand Oaks’:
. Ascolta 'Hesitating Nation' - www.youtube.com/watch?v=pwsHmjyQNRE
. Ascolta 'Thousand Oaks' - www.youtube.com/watch?v=32fjR6BwO8I

‘New Fragility’ è una rinascita artistica per Alec Ounsworth e il suo progetto, il primo album dopo il deal di distribuzione internazionale con Secretly Canadian e il secondo per la sua personalissima CYHSY Records.

Il nuovo album della band di Alec Ounsworth sarà presentato con una speciale performance live in streaming il 29 gennaio.

Per info e biglietti: https://cyhsy.ffm.to/newfragility_bandcamplive ]

I CYHSY suoneranno dal vivo in Italia ad ottobre 2021:
. 6 ottobre 2021 - Milano, Biko
. 7 ottobre 2021 - Bologna, Covo Club
Info live DNA Concerti - https://dnaconcerti.com/artisti/clap-your-hands-say-yeah/

I Clap Your Hands Say Yeah, la perfetta creatura indie-rock creata e guidata dal talentuoso Alec Ounsworth, ai tempi del loro omonimo esordio del 2005 hanno rappresentato lo standard da seguire in termini di sound, etica DIY e lavoro per centinaia di band indipendenti. Il loro primo album fu un caso discografico autoprodotto che fece innamorare di un nuovo sound migliaia di fan in tutto il mondo.

A 15 anni di distanza dal loro omonimo album Alec e i CYHSY tornano con un nuovo lavoro, il migliore dai tempi dell'immortale esordio. Per ‘New Fragility’ Alec si è ispirato al racconto ‘Per sempre lassù’ di David Foster Wallace ed è stato prodotto dal musicista stesso, Will Johnson (noto per i suoi lavori con Jason Molina e Conor Oberst dei Bright Eyes) e Britton Beisenherz a Austin, Texas.

‘New Fragility’ arriva a 3 anni di distanza da ‘The Tourist’ e ben 15 dal disco d'esordio, album che fece diventare i Clap Your Hands Say Yeah una delle band di punta della scena indie-rock degli anni 2000.

Info album: https://cyhsy.com/
Davide Iurlano (Goodfellas)
18-12-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP