Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Cleofa - Kind of Girl (Radio Date: 21-10-2022)

Cleofa - Kind of Girl (Radio Date: 21-10-2022)
Perchè “Kind of Girl”?

Durante il mio percorso artistico internazionale ho incontrato un uomo che mi ha detto: “ Everything has been written in the book …just do what you gotta do but remember…you’re a good girl!” (E’ già tutto scritto in un libro…fai quello che devi fare ma ricorda che sei una brava ragazza!)
Il “Good girl” di solito destabilizza chi hai difronte e allora ho pensato “well …let’s say that I’m a Kind of Girl”!

- kind of girl - è un brano che nasce dalla voglia di divertirsi su delle semplici note. Lo speech iniziale in lingua spagnola significa proprio questo: “Non voglio dimostrare niente, voglio solo divertirmi e giocare con la camera”
Nel video musicale prendono parte i ballerini: Benedetta piacentini, sua sorella Diletta piacentini e Jhon Cruz. Il video è stato realizzato all’interno di uno studio cinematografico Imago Casting diretto dal mitico Giorgio Amendola e dal suo braccio destro Fabio Sormani.

L’attrice Rita Pilato in arte Cleofa, ha frequentato l’accademia del teatro musicale di Roma e successivamente si è diplomata presso la Hammersmith West London college in “Performing Arts”. Ha ricoperto molteplici ruoli in musical di successo sia nazionali che internazionali. Tra questi ha interpretato Giulietta nell’opera musical Giulietta e Romeo live 3d ed è stata Poppea nel musical “Divo Nerone”. Unica Italiana concorrente in un Reality Musicale francese “Las Vegas Academy” girato in una villa di Las Vegas e andato in onda sulle reti francesi.
Cleofa, di origini pugliesi, è un Artista di 30 anni con tanta strada fatta nel campo internazionale.
NEEDA RECORDS (Ufficio Stampa)
10-10-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CLEOFA
NEEDA RECORDS (Ufficio Stampa)
10-10-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP