Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Cloud - Crazy Over You (Radio Date: 08-03-2019)

Cloud - Crazy Over You (Radio Date: 08-03-2019)
CLOUD
DA VENERDÌ 8 MARZO IN RADIO IL SINGOLO
'CRAZY OVER YOU'

Da venerdì 8 marzo è disponibile in digital download, sulle piattaforme streaming e in rotazione radiofonica 'CRAZY OVER YOU' (Smilax Publishing Srl), il primo singolo di CLOUD. Un basso funk con un piano classico, una chitarra indie, un beat elettronico e un ritornello da urlare in uno stadio...o in una discoteca? "Crazy Over You' è il primo singolo di questo progetto e rappresenta solo un assaggio dei generi e delle forme di CLOUD, perchè la musica accomuna tutto e tutti, e poi se ne discute. Get Crazy Over it!

Così Cloud descrive il brano: «'Cloud' vuol dire scrivere qualcosa in cui tutti possano riconoscersi, da lei chitarrista in una band al liceo a lui dj che compone nella sua camera da letto. C'è sempre bisogno di una canzone che accompagni una situazione o uno stato d'animo, sia che tu stia entrando a scuola la mattina o che sia appena uscito dal lavoro». Cloud è un progetto 'clandestino' che nasce dall' impossibilità di vivere senza musica quando le persone intorno cercano in ogni modo di privartene. È un progetto 'anticonformista' per i canoni di oggi in quanto mette al primo posto la musica anzichè l'immagine...chi è Cloud?

Cos'è Cloud?

Nella musica di Cloud ognuno di noi è rappresentato dagli incalzanti beat elettronici di ultima generazione, alle chitarre indie, al pianoforte classico, il tutto con una spiccata matrice pop in cui le melodie odierne si fondono ai ritornelli corali di matrice anni '90.
It's not eclectic...it's cloud!

Instagram: https://www.instagram.com/cloudmusicweb/
Spotify: http://bit.ly/SpotifyOfficialCloud

RED&BLUE MUSIC RELATIONSwww.redblue.it - info@redblue.it
Fb: RedBlueMusic Ig: redblue_musicrelations Tw: RedBlue_Music
Marco Stanzani (Red & Blue)
04-03-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CLOUD
Marco Stanzani (Red & Blue)
22-05-2019
CLOUD
Marco Stanzani (Red & Blue)
04-03-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP