Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Coma Familia - Panna e Fragole (Radio Date: 29-01-2016)

Coma Familia - Panna e Fragole (Radio Date: 29-01-2016)
COMA FAMILIA
DA VENERDÌ 29 GENNAIO
SARÀ IN ROTAZIONE RADIOFONICA
IL SINGOLO
“PANNA E FRAGOLE”
Che anticipa l’uscita dell’album “Quelli che non piacciono a tua madre”

Da venerdì 29 gennaio sarà in rotazione radiofonica il singolo “PANNA E FRAGOLE”, del trio rap vicentino COMA FAMILIA, che anticipa la pubblicazione del loro nuovo album dal titolo “QUELLI CHE NON PIACCIONO A TUA MADRE”, in pre-order su iTunes e disponibile su Spotify da venerdì 29 gennaio e in tutti i negozi di dischi da venerdì 5 febbraio.

Il singolo “PANNA E FRAGOLE” racconta in maniera originale di una storia d’amore dolorosa e “dannata”, all’opposto rispetto all’amore da fiaba idealizzato tutto “panna e fragole”.

«Il mood del brano – raccontano i Coma Familia – è stato ottenuto grazie alla produzione di Diemond che ci ha permesso di ricreare perfettamente l'immaginario di una storia d'amore “al limite”. Il pezzo continua ad evolversi fino alla sua conclusione, spiazzando l'ascoltatore che può facilmente riconoscersi nelle parole del testo».

Il coinvolgente videoclip del brano sarà disponibile sul profilo ufficiale YouTube dei Coma Familia da martedì 2 febbraio.

L’uscita del nuovo album del trio, “Quelli che non piacciono a tua madre” è stata anticipata dall’uscita dei singoli “Panna e fragole”, “Mezza parola” e “Tutankhamon”.

“Quelli che non piacciono a tua madre” presenta 12 brani d’impatto, non etichettabili con il suono hip hop attualmente predominante. I cinque produttori musicali, Diemond, Kenny Ray, Jox, Castigo e Garelli, e i tre Mc: Wan, Velo e Vise hanno dato vita ad un album caratterizzato musicalmente da un unico filo conduttore. I temi trattati nei testi invece sono vari, si passa da brani introspettivi come fotografie di stati d’animo, a canzoni dalle tematiche sociali e legate all’attualità. Le voci dei vocalist Luca Menti, Kenny Ray, Alvise e Irene Venturi vanno ad impreziosire i brani dell’album.

Tracklist album
“Quelli che non piacciono a tua madre” :
• Quelli che non piacciono a tua madre (prod. Diemond)
• L’ultima notte che ho (prod. Diemond)
• Panna e fragole(prod. Diemond)
• Mezza parola (prod. Garelli)
• Ma tua mamma lo sa?! (prod. Diemond)
• Hai presente (prod. Jox)
• Una vita non mi basta (feat. Luca Menti; prod. Jox)
• Your love (feat. Kenny Ray; prod. Kenny Ray)
• Tutankhamon (prod. Diemond)
• Stiamo senza (prod. Jox)
• Ragazzi semplici (feat. Alvise; prod. Diemond)
• Piume d’angelo (feat. Irene Venturi, prod. Castigo)

I Coma Familia sono un gruppo musicale rap formatosi a Vicenza nel 2008 e composto da tre Mc: Vise, Velo e Wan. Il gruppo debutta nel 2009 con il primo disco autoprodotto "Questo è il Coma Familia LP" che ottiene un buon riscontro nella scena underground veneta. Questo porta il gruppo ad esibirsi a molti eventi hip hop aumentando sempre di più la fan base e ricevendo ottimi consensi da parte della critica. Dopo vari progetti spin-off, nel 2010 esce il primo video "Alta Magnitudine", che anticipa il secondo disco "Affari di Familia". L’album esce nel 2011 insieme al singolo "Lasciali parlare", con cui i Coma Familia aprono i concerti dei maggiori esponenti della scena rap italiana. Il trio Wan, Velo e Vise continua a lavorare collaborando anche con artisti di livello internazionale come DJ Matrix e Spankers, pubblicando singoli che approdano al programma radio "Lo Zoo di 105". A fine estate 2014 esce il video "L'ultima notte che ho", che li porta a lavorare al terzo album “Quelli che non piacciono a tua madre”, in uscita venerdì 29 gennaio 2016. L’album è stato anticipato dalla pubblicazione dei videoclip dei singoli “Panna e fragole”, "Mezza parola" e "Tutankhamon" per l’etichetta indipendente ThisPlay Urban.

www.facebook.com/comafamilia/
www.youtube.com/user/ComaFamilia
Elena Lucerna (ThisPlay Music - Protocollo Zero Music Factory)
27-01-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

COMA FAMILIA
Elena Lucerna (ThisPlay Music - Protocollo Zero Music Factory)
27-01-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP