Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Constantin & Hardbros - Too Late For Love (feat. Jonny Rose) (Radio Date: 16-05-2014)

Constantin & Hardbros - Too Late For Love (feat. Jonny Rose) (Radio Date: 16-05-2014)
Arriva su Rise Records (Time S.p.A.) "Too Late For Love" di Constantin & Hardbros Feat. Jonny Rose in tutte le radio da venerdì 16 maggio 2014!

Giancarlo Constantin, in arte Constantin, è un giovane produttore / dj emiliano di 20 anni che sta iniziando a farsi conoscere nel panorama electro nazionale grazie alle sue produzioni e remix.

La collaborazione a "Too Late For Love" è con gli Hardbros, giovanissimo dj duo anch'egli emiliano che cita tra le proprie influenze artisti come Hardwell, Tiesto, Showtek, Knife Party, Bassjackers, Avicii e Zedd.

La bellissima melodia vocale del pezzo è stata curata da Jonny Rose, singer / songwriter di Los Angeles (USA) che nel corso degli anni ha collaborato con artisti del calibro di Hardwell, Dyro, Laidback Luke e Sick Individuals, tanto per citarne alcuni.

Guarda il teaser: www.youtube.com/watch?v=IvFeSaHZiso

Il pacchetto remixes è di tutto rispetto e include versioni curate dagli italiani Bottai e Paki & Jaro e dal francese Enzo Darren.

Il brano sarà disponibile in esclusiva su Beatport dal 16 maggio 2014, stesso giorno della radio date. Negli altri stores digitali il pezzo sarà invece disponibile dal 30 maggio 2014.

"Too Late For Love" è una vera e propria progressive track pronta a conquistarvi al primo ascolto!

Il pacchetto di versioni è veramente ricco! Oltre alla original mix troverete remix curati da: Bottai, Enzo Darren e Paki & Jaro.
Mark Imbruglia (Time Records)
13-05-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP