Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Corona vs. Norman Price: questa sera a "I Migliori Anni" in prima serata su RaiUno l’ultimo singolo "Saturday".

 Corona vs. Norman Price: questa sera a "I Migliori Anni" in prima serata su RaiUno l’ultimo singolo "Saturday".
E' un remix che sta invadendo tutto il mondo e in rotazione in radio in Italia.

Ha già scalato le vette della classifica di iTunes piazzandosi direttamente al primo posto e ora Corona sta conquistando diversi paesi esteri con la nuova versione di Saturday vs. Norman Price. Austria, Germania, Svizzera, Singapore e Malesia : sono solo alcuni dei tanti paesi nel mondo che hanno accolto Saturday e l’album Y Generation dal quale è estratto, con molto entusiasmo.

E questa sera Corona presenterà il suo nuovo album anche su Rai uno a “ i migliori anni” il fortunato programma di Carlo Conti.

Dopo la divertentissima versione con Alberto Pernazza, il Coniglio di Chiambretti Night, e quella con dj internazionali come Libex ed Emanuele Chiesa che hanno spopolato in tutti i locali dance con il singolo “Angel”, questa nuova versione di Saturday con Norman Price promette di riscuotere altrettanto successo. Si rinnovano, infatti, in questa versione, i ritmi della dance che si fondono con il pop, con beat aggressivi ed sintetizzatori, che caratterizzano l’interno album. Il titolo “Y Generation” è un “manifesto” generazionale, la y di tutti i ragazzi che ascoltatano gli mp3 legali in tutto il mondo.

Il progetto Norman Price comincia a prendere forma alla fine del 2010, grazie alla collaborazione con l’etichetta 1st Pop /1st Groove. L’obiettivo di Norman Price è quello di arrivare fino al cuore della musica superando la barriera della superficialità dell’immagine come apparenza. Con Norman Price, ( perfetta fusione tra sogno e realtà ), dove le più dolci melodie superano i limiti della concezione umana per varcare le porte del volume.

Ecco il link dal quale scaricare l’album: http://itunes.apple.com/it/album/y-generation/id394135307

Norman price my space
http://www.myspace.com/djnormanprice

Ufficio stampa: Alessandro Voci

www.youtube.com/conodancevideos
Alessandro Voci (1st Pop)
12-11-2010
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CORONA
Nicola Trevisani (1st Pop)
24-05-2012
CORONA
Luca Gianpieruzzi (Ass. Ascoltalamusica)
19-07-2010



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP