Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Corpus Christi - My Sunshine (Radio Date: 29-11-2019)

Corpus Christi - My Sunshine (Radio Date: 29-11-2019)
My Sunshine è il singolo di Corpus Christi. Una dimensione d’ascolto molto particolare, suoni che ci avvolgano perfettamente in linea con la calda voce del protagonista. Una sonorità circolare che ci trasporta in dimensioni che lambiscono l’ambient. Il mondo di un caratteristico personaggio dal nome alquanto metaforico e provocatorio.

Pierfilippo Fornasiero in arte Corpus Christi è un Dark Rapper/Cantante nato a Rovigo. Avvicinatosi alla musica fin da piccolo, nel 2006 si approccia alla chitarra e a tanti altri strumenti.
Appassionato di musica Blues, Folk, Soul, Gospel e di grandi artisti come B.B King e Ray Charles.
Abbraccia il Rap nel 2014 con una gran voglia. di esprimersi.
Scrive due Mixtape: “Non è cosí che doveva andare” e “Black Humor” pubblicato il 26 Aprile 2019 oltre tanti altri brani registrati e non.

Gia dal 2015 si avvale della collaborazione dal grande produttore Biggie Paul.
Nel 2018 firma un contratto discografico per “Ghiro Records”. Vuole assolutamente mettersi in gioco per dare di più.
Una farmacodipendenza da Xanax e Benzodiazepine gli fa vivere un momento molto delicato che lo influenza sicuramente nella scrittura di Black Humor, dedicandosi completamente alla musica.

Dice Corpus Christi:“non sono ancora nessuno, devo percorrere ancora molta strada ma mi riconoscono una buona scrittura metaforica che prende la mente di chi mi ascolta”.
Ha studiato musica e suona chitarra, pianoforte, tromba, basso, djembe, armonica a bocca. Un polistrumentista a tutto tondo.
Giulio Berghella (DCOD Communication)
28-11-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CORPUS CHRISTI
Giulio Berghella (DCOD Communication)
28-11-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ