Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Coso - Per un'ora d'amore (Radio Date: 21-05-2021)

Coso - Per un'ora d'amore (Radio Date: 21-05-2021)
COSO
ATTERRA NEGLI ANNI ‘70 E ‘80 E PUBBLICA LA COVER DI
“PER UN’ORA D’AMORE”
Continua il viaggio nel tempo dell’artista misterioso,
alla scoperta delle POP GENERATION da karaoke.

Dopo l’ottima accoglienza in termini di streams e di views del singolo e cover di lancio “Buona Giornata”, omaggio ai Ricchi e Poveri e ai “fluorescenti” anni ‘90, COSO torna a far parlare di sé con nuovi colpi di scena (e anche di immagini)! COSO con questo nuovo singolo rende omaggio ai MATIA BAZAR e alla loro iconica “Per un’ora d’amore” in chiave funky-pop, disponibile da venerdì 21 maggio in tutti gli store digitali per BIgger Bit e distribuita da Universal Music.

Sarà disponibile sul canale YouTube il videoclip di “Per un’ora d’amore”, per la regia di Beppe Gallo che con queste parole descrive il suo incontro con COSO: “Come spesso accade quando le cose funzionano, ho sposato il progetto alla luce di una forte intesa umana con l’artista. Abbiamo pensato da subito di creare un immaginario basato su forti riferimenti al passato della televisione e nello specifico delle sitcom più in voga negli anni '70 e ’80”.

COSO non ha pretese artistiche, non ha ambizioni se non quella di far divertire e far scoprire ai più giovani i grandi successi della musica italiana, quelli che hanno segnato generazioni e generazioni, ripresentandoli con arrangiamenti più attuali. COSO, per gli adulti più nostalgici, è l’artista che fa rivivere emozioni intrappolate in epoche lontane e nelle cuffie allacciate ad un walkman.

Anche per queste ragioni COSO continua a non palesarsi, preferendo l’anonimato e scegliendo di presentarsi sempre sotto forma di autentico intrattenitore sui generis. Si definisce come un “cantante da doccia, ma anche cintura nera di karaoke”.

COSO non è un cantante e non è una band. Siamo tutti COSO.

#SiamoTuttiCOSO.

Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency

T 06 32651758 r.a.- info@danielemignardi.it - www.danielemignardi.it


Gestione advertising: 3V Agency



Promo Radio/TV: MA9Promotion

Rif. Andrea Vittori - andrea@ma9promotion.com

Rif. Stefano Pierini - stefano@ma9promotion.com - 348 8083780
Raffaella Leva (Universal)
19-05-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

COSO
Raffaella Leva (Universal)
19-05-2021
COSO
Raffaella Leva (Universal)
17-02-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP