Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Cotone - Keep It on the Low (feat. Jamal Dilmen) (Radio Date: 23-10-2020)

Cotone - Keep It on the Low (feat. Jamal Dilmen) (Radio Date: 23-10-2020)
Cotone è un DJ e produttore di Colonia arrivato al successo, soprattutto in termini di streaming, grazie ad alcuni remix.
Tra i più significativi quelli realizzati per LionsHead (When I wake up) e per la cantautrice canadese Ruth B (Lost boy): entrambi hanno
ottenuto diverse centinaia di migliaia di ascolti in brevissimo tempo, ottenendo airplay radiofonico sia in Germania che all’estero.

Sono già tre i suoi brani inediti: "City life", "We let it go" e "Don't want help". Per il suo singolo, "City life", Cotone ha lavorato con il cantante Ezee, che aveva già collaborato con Wankelmut. La voce di "Don't want help" è invece della cantante losangelina Jazelle Paris, che aveva già lavorato con Jason Derulo, Nicki Minaj, Galantis e David Guetta.

Cotone vanta una propria formazione musicale, con radici ben salde nel DJing e ciò è ben chiaro nel suo nuovo singolo, “Keep it on the low”, che ha suoni club e sarebbe stato adattissimo per i vari festival.

“Sono felice che "Keep it on the low” sia stato pubblicato! L'idea originale è nata alcuni anni fa durante una vacanza in Portogallo. A quel tempo ovviamente non potevo nemmeno lontanamente immaginare che avrei dovuto fare a meno dell’immagine di una folla festante ad un festival suggerita nella canzone". Raccontalo stesso Cotone.

Ora che così tanti festival sono stati cancellati e i club sono ancora chiusi, l’energia di "Keep it on the low” , grazie anche alla fantastica voce di Jamal, permette di rivivere, anche se brevemente, la grande sensazione che si prova quando si festeggia con il proprio pubblico.
Do It Yourself (Ufficio Stampa)
22-10-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP