Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Creepy Smiley Face - Cielo D'Autunno (Radio Date: 28-10-2022)

Creepy Smiley Face - Cielo D'Autunno (Radio Date: 28-10-2022)
CREEPY SMILEY FACE
DA VENERDI 28 OTTOBRE
IN RADIO
CON IL SINGOLO
"CIELO D'AUTUNNO"

Ecco “Cielo d’autunno” il nuovo singolo dei Creepy Smiley Face in collaborazione con Sorry Mom!

Uno sfogo contro tutto ciò che i membri della band hanno passato negli ultimi anni e che continua a tormentarli tutt’ora, ma anche una forte esortazione a non mollare mai, andando sempre avanti e credendo in sé stessi.

Il “Cielo d’autunno” è una metafora nella quale spicca la contrapposizione tra il fascino dei colori della stagione e il suo significato allegorico: la decadenza.

La canzone fa quindi riferimento ad un’epoca decadente come la nostra, ma suggerisce l’importanza di guardarla con gli occhi giusti: solo così si potrà ancora riuscire a tirare fuori qualcosa di buono dal nostro presente.

CREEPY SMILEY FACE

I Creepy Smiley Face nascono nel 2017 da cinque ragazzi spinti dalla grande passione comune per la musica e dalla voglia di far sentire la propria voce.

Chitarre dalle sfumature forti, basso e batteria potenti e definiti, testi che raccontano storie di questo mondo sempre a testa alta, con il sorriso enorme stampato su una faccia terrificante – da qui il nome della band.

Il primo singolo ”Harakiri” esce a giugno 2021, seguito dal videoclip ufficiale, a luglio 2021 esce il primo Album ”Archetype”.

Partecipano come finalisti a Sanremo Rock Festival 2021 e partecipano al Gran Galà Internazionale dei Festival di San Marino 2021 con il singolo ‘’Harakiri’’.

Sono nuovamente finalisti a Sanremo Rock Festival 2022 e partecipano a Sanremo Live in the City 2022 con il nuovo singolo “Cielo D’Autunno”
Ivana Stjepanovic (Sorry Mom!)
25-10-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CREEPY SMILEY FACE
Ivana Stjepanovic (Sorry Mom!)
25-10-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP