Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Cristian Marchi & Max Mylian - Do It 2Day (feat. Max'C) (Radio Date: 18-12-2015)

Cristian Marchi & Max Mylian - Do It 2Day (feat. Max'C) (Radio Date: 18-12-2015)
Ecco "Do It 2Day", il nuovo singolo di Cristian Marchi & Max Mylian su Time Records (Time S.p.A.), in tutte le radio da venerdì 18 Dicembre 2015!

Il 2015 è stato un anno davvero prolifico per Cristian Marchi che, dopo i singoli "Keep Calm And Twerk On" cantato da Luciana e "Second Chance" cantato da Max'C, conclude l'anno ed inizia il 2016 con una nuovissima club hit, in collaborazione con il giovanissimo e talentuoso Max Mylian.

"Do It 2Day" vede nuovamente il featuring di Max'C e consolida questa stretta la collaborazione con il cantante americano, nato a Louisville nel Kentucky.

Il brano sarà disponibile in tutte le radio da venerdì 18 Dicembre 2015 e si appresta a diventare uno dei pezzi dance più suonati nella prima parte del 2016!

Cristian Marchi è uno dei dj italiani più conosciuti e apprezzati; da Mykonos alla Polonia, dalla Corea all’Australia, dalla Francia alla Spagna fino ovviamente all’Italia, Cristian è costantemente in tour e con la sua progressive house fa scatenare club e festival sparsi in tutto il mondo.

Nato a Mantova nel 1976, Cristian Marchi è un vero e proprio fenomeno del mixer tanto che si conferma ancor oggi il dj più richiesto in Italia! Anche Cristian, come tante superstar internazionali, ha all’attivo diverse hit come: "Feel The Love" (progetto Marchi’s Flow), "We Are Perfect", "Love, Sex, American Express", "Let It Rain" con Nari & Milani, "I Got You", "Take Me To The Stars", "U’ Got Me Rocking" con i tedeschi Syke ‘N’ Sugarstarr.

Negli ultimi due anni con i singoli "Let's F**k", cantato da Max'C, e "One Night" e "Keep Calm and Twerk On" (Feat. Luciana) ha scaldato i club di mezzo mondo e ha raggiunto ottimi risultati non solo in Italia.

Dopo aver pubblicato "Second Chance" durante l'estate 2015, Cristian Marchi torna con "Do It 2Day", una nuovissima club hit che vede la collaborazione con Max Mylian, all’anagrafe Massimiliano Monagheddu, un giovanissimo dj/produttore italiano classe ’88 con base ad Asti che ha all'attivo svariati remix e produzioni anche su Time Records.

Dopo i tanti messaggi dei fan sui social network finalmente è l’ora di presentare il nuovo singolo di Cristian Marchi & Max Mylian Feat. Max'C! Un singolo tutto da ballare che sarà disponibile in tutti gli stores digitali dal 18 Dicembre.

Siti Ufficili:
www.cristianmarchi.com
www.facebook.com/cristianmarchiofficial
www.twitter.com/marchicristian
www.facebook.com/MaxMylianOfficial
www.twitter.com/maxjolanda
www.maxconline.com
Mark Imbruglia (Time Records)
14-12-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP