Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Cromo - Italieno (feat. Vegas Jones) (Radio Date: 27-10-2017)

Cromo - Italieno (feat. Vegas Jones) (Radio Date: 27-10-2017)
CROMO - ITALIENO (FEAT. VEGAS JONES)

Cromo, rapper classe ’98, inizia a produrre musica nell’estate del 2013 assieme a Kalt e dopo vari Live e singoli online, a dicembre 2015 decide di produrre il suo primo Mixtape ufficiale “CK-47”, mix completamente a cura di Demo per StudioOstile (scaricabile da www.studiostile.it) Inoltre Cromo è attivo come freestyler dall’estate 2015, vincendo alcuni contest nella propria città (il primo al Crazy Bull ospite Ensi) e partecipando a vari altri in giro per l’Italia (come il Tecniche Perfette semifinale Lombardia).

Si è fatto notare con l’uscita del singolo “White Widow” raggiungendo circa 400k views su YouTube. Gli ultimi due singoli pubblicati sono “Cromito Loco” (Prod. Demo) e “Tonico” (Prod. Yung Snapp), entrambi disponibili su tutte le piattaforme digitali, oltre 1 milione di ascolti su Spotify e altrettante visualizzazioni su YouTube.

Sotto l’ala di una delle principali figure dell’hip hop italiano, Don Joe, Cromo ha già realizzato diversi freestyle per i principali siti urban italiani, per il canale Sto Magazine con più di 200 mila views, ed è stato recentemente ospite del programma Real Talk, più di 100 mila visite in un solo giorno.

Il nuovo singolo “Italieno” (feat. Vegas Jones) Prod. Boston George, è l’esordio di Cromo con Atlantic Records.

Il brano sarà disponibile dal 27 ottobre su tutte le principali piattaforme digitali, lo stesso giorno della radio date.

Cromo è impegnato al momento alla lavorazione del suo primo album.
Maurizio Roscini (Warner)
26-10-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CROMO
Ruth Hagos (Warner)
11-11-2020
CROMO
Ruth Hagos (Warner)
27-03-2020
CROMO
Maurizio Roscini (Warner)
20-04-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP