Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Cry Boy Cry - My Heart Is So Heavy (Radio Date: 03-02-2017)

Cry Boy Cry - My Heart Is So Heavy (Radio Date: 03-02-2017)
I due produttori tedeschi Peter Hoppe e Bernd Batke hanno una lunga carriera alle spalle come musicisti, arrangiatori e produttori; la loro musica è stata spesso utilizzata per pubblicità e film in tutto il mondo.


Peter e Bernd hanno iniziato a fare musica sotto lo pseudonimo di "Cry Boy Cry" nel 2015, passando dal loro genere indie e rockabilly al mondo club della deep house, condividendo il loro amore per la musica con diversi dj e producers.

Il progetto "Cry Boy Cry", è da considerarsi quindi un collettivo musicale caratterizzato da collaborazioni con vari musicisti, ai quali verranno di volta in volta affiancati diversi cantanti.

Il singolo di debutto "My Heart Is So Heavy" è stato scritto da Hannes Neunhöffer, che fa parte della band indie tedesca "A Tale Of Golden Keys" e che ha lavorato ad un vocal fragile ma brillante, che culmina in un grande coro.

Inoltre, "My Heart Is So Heavy", dispone di un pack remix di qualità: il DJ/produttore berlinese Niklas Ibach, remixer acclamato in Germania grazie ai lavori fatti per Dotan, Milow e JP Cooper, che hanno superato i 20 milioni di streams su Spotify e altrettanti su Soundcloud.

Niklas Ibach per il suo remix ha scelto un approccio di musica elettronica. Il secondo remix curato da Fynn, ha una direzione più tech house, infine c'è un remix club degli stessi "Cry Boy Cry".
Adriana Crozza (Promotion & PR)
01-02-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CRY BOY CRY
Adriana Crozza (Promotion & PR)
01-02-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP