Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Cuzn - Monster Truck (Radio Date: 16-12-2016)

Cuzn - Monster Truck (Radio Date: 16-12-2016)
"MONSTER TRUCK" : IL DEBUTTO ITALIANO DI CUZN
RADIO DATE 16/12/2016

Dai sottoscala londinesi, passando per gli appartamenti di lusso americani per poi approdare sotto il sontuoso sole di Sydney, CUZN è pronto a farci scuotere i fianchi, accelerare il battito cardiaco e, volendo, anche rivalutare le nostre scelte di vita! Con sensibilità ritmica, voce incredibile e humour da vendere, CUZN non è solo un cantante o un'artista di strada ma un musicista completo che deve tutto al percorso messo insieme negli ultimi anni.

La chitarra acustica -sempre protagonista- in una mano, la valigia nell'altra, Il sogno di cantare e tanta passione; un bagaglio musicale ogni giorno più ricco, una generale e genuina linearità artistica. Questo è CUZN, giovane cantautore polistrumentista originario del Sud Inghilterra. Durante i suoi viaggi ha collezionato un numero impressionante di concerti e ha supportato importantissimi artisti, tra cui: The Radiators, Owen Campbell, Andy Rourke (The Smiths), Primal Scream, The Horrors e molti altri.

MONSTER TRUCK, il singolo di debutto per il mercato italiano, è un safari da fare a piedi; seguiamo Cuzn, il menestrello che canta con il cuore!
Valentina Spada (Promozione)
06-12-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CUZN
Valentina Spada (Promozione)
19-04-2017
CUZN
Valentina Spada (Promozione)
06-12-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP