Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Cypress Hill - Crazy

Cypress Hill - Crazy
CYPRESS HILL
Il gruppo hip-hop multiplatino pubblica "Crazy"
secondo estratto da ELEPHANTS ON ACID,
il nuovo album in uscita il 28 settembre via BMG

Guarda il video di Crazy:
www.youtube.com/watch?v=ar7Vy53CNF4

“Full of sitars, guitars, organs, Nuggets-rhythms and vinyl crackle, Elephants, is a bad trip of 1967-72 imagery; a hip-hop blunt rolled on vintage rock’s gatefold vinyl sleeves.” - Rolling Stone

“Cypress Hill take the mind to strange and welcome places on ‘Band of Gypsies.’”- Hot New Hip Hop

“Cypress Hill is back after nearly a 10-year hiatus. And with their Elephants on Acid album set for September 28, the group hits the Middle East and blazes up a storm in the accompanying video for their new single. Welcome back.” - Rap Radar

”An arresting return rooted in that searing guitar line
and some taut rhymes from Cypress Hill.” - Clash Music


I pionieri dell'hip-hop, i CYPRESS HILL, pubblicano il nuovo brano "Crazy", secondo estratto dal loro nono album in studio, Elephants on Acid in uscita il prossimo 28 settembre via BMG, disponibile in prevendita qui.
I fan che lo acquisteranno in prevendita riceveranno subito il nuovo brano "Crazy" e i precedenti "Band of Gypsies" e "Muggs is Dead".


Elephants on Acid segna il ritorno della band dopo quasi dieci anni. Con DJ Mugss al timone, il disco è il primo che lui stesso produce da Til Death Do Us Part del 2004.
Dopo essersi riunito a B-Real e a Sen Dog a Los Angeles, Muggs ha iniziato a viaggiare in tutto il mondo per far tesoro e accogliere nuove vibrazioni e suoni che hanno fatto poi nascere le 21 tracce che formano il disco.

Con questo album i CYPRESS HILL accompagnano l'ascoltatore in un vero e proprio viaggio, dai vicoli de Il Cairo con “Band of Gypsies” fino alle vibrazioni mistiche di Joshua Tree in “Jesus Was a Stoner” e “Blood on my Hands Again”. “Warlord” and “Put Em In The Ground”, invece, porteranno i fan indietro, al classico suono dell band, con l'aggiunta di un po' di sound del 2018.

I CYPRESS HILL saranno in tour in Sud America prima di far ritorno negli States in autunno. Prima tappa Los Angeles, con i sold out del 25 ottobre a El Rey e il 26 al The Roxy. Poi si esibiranno a New York, con il live sold out al Gramercy Theatre del 31 ottobre, per poi suonare al Warsaw di Brooklyn il 2 novembre.
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
17-09-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CYPRESS HILL
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
21-01-2022
CYPRESS HILL
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
29-10-2021
CYPRESS HILL
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
17-09-2018
CYPRESS HILL
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
03-08-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP