Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

D'angello & Francis - Shake (feat. Harry Apex) (Radio Date: 13-05-2019)

D'angello & Francis - Shake (feat. Harry Apex) (Radio Date: 13-05-2019)
D'Angello & Francis sono ormai nomi conosciuti per tutti i fan di Smash The House, e tornano ancora una volta con Shake, brano in cui il duo belga coinvolge il promettente produttore Harry Apex, al debutto per l’etichetta.

D’Angello & Francis hanno rilasciato notevoli tracce per la label, come Kings con Nino Lucarelli e la recente e massiccia versione di Jaxx & Vega del loro brano Raveheart, mentre l’edit di Dimitri Vegas & Like Mike della loro traccia All Aboard con i Bassjackers era stata acclamata e suonata da tutti nell’estate 2017.
Shake è indirizzata a rafforzare la loro crescente reputazione e ad assicurare che il nome di Harry Apex sia sulla bocca di tutti durante la stagione estiva.

Shake inzia con un beat tribale, unito ad un mucchio di elementi elettronici che si alzano e si abbassano di frequenza, intrecciandosi lungo la traccia con complessa precisione. Il cantato, introdotto nel primo breakdown, ordina alla folla di “Shake their body”, mentre un roco e scivoloso lead si costruisce verso il primo drop, destinato a far muovere le masse. Una pesante grancassa percorre la traccia sotto il motivo principale, mentre un crescente sintetizzatore sta alla base. Balbuzienti colpi mantengono costante l’intensità della traccia e assicurano che il brano sia pronto per tutti i club e i festival.

D'Angello & Francis si sono fatti le ossa negli ultimi due anni, con pubblicazioni di consistente qualità che hanno attirato l’attenzione di Dimitri Vegas & Like Mike, W&W e Bassjackers.
Shake non farà altro che aumentare il loro crescente numero di ammiratori e far conoscere il nome di Harry Apex nel panorama dance!
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
09-05-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

D'ANGELLO & FRANCIS
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
29-07-2019
D'ANGELLO & FRANCIS
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
09-05-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP