Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Dakrey - Fama (Radio Date: 22-01-2020)

Dakrey - Fama (Radio Date: 22-01-2020)
“FAMA” è il nuovo singolo dei DAKREY

Il potente singolo del duo rap di fratelli gemelli

Da oggi mercoledì 22 Gennaio è disponibile in rotazione radiofonica e nelle principali piattaforme digitali il nuovo singolo dei Dakrey dal titolo “FAMA” (Prod. Krypy Boy), mixato e masterizzato da Davide Bassi aka Bassi Maestro @ Press Rewind Studios.

I DAKREY colpiscono per brani caratterizzati da una capacità di scrittura dall’intelligenza sottile e mai banale. Il duo racconta le proprie esperienze di vita, la rabbia e l’insoddisfazione di chi ha una visione più profonda del mondo che ci circonda. Sono degli artigiani della parola, incasellatori di rime all’interno di testi che colpiscono al cuore e fanno riflettere la mente.



«L'unione fa la forza – raccontano i DAKREY – è proprio grazie a quest'ultima e alla musica che stiamo provando a combattere i problemi del nostro presente e del nostro passato senza sedarli, ma dando loro una voce».



Al seguente link YouTube è disponibile il videoclip di “FAMA”:

https://youtu.be/-1RC008njBo


The Saifam Group è nota per aver lanciato artisti della scena hip hop del calibro di Fabri Fibra, Club Dogo e Bassi Maestro, oltre che per possedere un catalogo editoriale costituito da oltre 46.000 brani di artisti nazionali ed internazionali, tra i quali Vegas Jones, Gué Pequeno e molti altri.
Fabio Sgaravato (The Saifam Group)
22-01-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DAKREY
Fabio Sgaravato (The Saifam Group)
22-01-2020
DAKREY
Elena Lucerna (The Saifam Group)
04-10-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP