Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Daniela - Chi canta prega due volte (Radio Date: 01-03-2013)

Daniela - Chi canta prega due volte (Radio Date: 01-03-2013)
In radio da venerdì 1 Marzo Chi canta prega due volte, il secondo inedito di Daniela, la vincitrice del reality e talent show “The Winner Is”.

Il brano, da lei scritto e composto, dà il titolo all’album e riprende il pensiero di Sant'Agostino, che esprime al meglio l'amore per il canto e per Dio.

“Sono molto credente – dice Daniela - non ho mai smesso di credere di poter dire al mondo cosa penso, avendo la possibilità di farlo....cantando. Ho pregato, pregato e cantato anche se le troppe delusioni hanno quasi spezzato ogni mia speranza.. ma alla fine lassù qualcuno mi ha ascoltata e ha deciso di trasformare le mie preghiere in musica. Io ringrazio Dio con questa canzone e consiglio al mondo di non smettere mai di credere anche quando le cose vanno davvero male”.

Il canto rappresenta una fra le più alte espressioni dell'uomo e della sua spiritualità, con una profonda una funzione liberatoria.

Come un dono può toccare tutte le corde dell'animo umano per emozionare e dare la sensazione di sentirsi parte di un tutto.

Il cantare è proprio di chi ama ed il vero miracolo sta semplicemente nel fatto di ascoltare il proprio cuore, coltivando un seme che lì è stato piantato.

Fare musica provoca gioia e soddisfazione e risulta essere un forte collante sia sociale che religioso. La musica unisce, superando i confini di età, razza, colore della pelle; se c’è una cosa che accomuna tutti i popoli del Mondo è proprio la felicità che si prova suonando.

Contatti web Daniela
www.danielaciampitti.it
www.facebook.com/DanielaCiampitti
www.twitter.com/dnylciampitti
www.plus.google.com/106954888035493150581/posts
www.youtube.com/user/ilovednyl
www.myspace.com/dnylband
Claudio Naccari (Universal)
28-02-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DANIELA
Claudio Naccari (Universal)
28-02-2013
DANIELA
Claudio Naccari (Universal)
13-12-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP