Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Danny Avila - LaLa (Radio Date: 02-08-2019)

Danny Avila - LaLa (Radio Date: 02-08-2019)
Celebre per le sue produzioni esuberanti e il suo stile particolare, Danny Avila torna con una nuovissima release intitolata LaLa.

Unico DJ spagnolo nella classifica DJ Mag Top 100 (con il 38esimo posto nel 2018), la firma sonora di Avila trasporta l’ascoltatore in un viaggio variegato di generi: dalla techno alla big room, dalla tech house alla trap, la sua musica spazia ovunque.

La traccia si apre con una lunga nota bassa prima dell’introduzione di un ritmato clap; Danny Avila deforma la linea di basso per aumentare l’aspettativa al suo caratteristico drop. Immergendosi in un tenue e risonante vocal che canta un ritmico “LaLa”, la sorpresa accresce ancora di più con il cambio di frequenza dei vocals. Nel drop, pesante e martellante, il cantato diventa distorto come non mai, formulando la memorabile melodia. Cosa interessante, la traccia si caratterizza anche per la presenza di trombe moderate e di una chitarra classica spagnoleggiante, diversificando il suo suono dagli altri produttori di genere big room e solidificando la sua posizione nella scena musicale elettronica.

Debuttante all’Ultra Music Festival di Miami nel 2013, Avila viene presto reclutato come il più giovane resident nella storia dell'Hakkasan club, al fianco di artisti come Steve Aoki, Laidback Luke, DeadMau5, Tommy Trash, Tiësto e Calvin Harris. Con l’incredibile potenziale dimostrato nel 2013 e lavorando con importanti etichette di livello mondiale, Avila è diventato un produttore di prima categoria, che ha ancora molto da mostrare.
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
29-07-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DANNY AVILA
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
29-07-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP