Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

David White & Jay-S - When Love Takes Over (feat. Xtina Louise) (Radio Date: 07-07-2021)

David White & Jay-S - When Love Takes Over (feat. Xtina Louise) (Radio Date: 07-07-2021)
'When Love Takes Over' è il nuovo singolo di David White & Jay-S featuring Xtina Louise, in radio dal 7 Luglio per Reload Music powered by Sony Music Italy.

Remake del capolavoro di David Guetta e Kelly Rowland, 'When Love Takes Over' proietta David White e Jay-S in una dimensione internazionale grazie alla collaborazione con la cantante americana Xtina Louise.
Il brano brilla per una bassline slap house che conquisterà i fan del genere musicale divenuto molto popolare grazie a Dynoro, VIZE e Imanbek e già a poche ore dall'uscita sulle piattaforme streaming ha raggiunto numerosi supporti e commenti positivi da DJs di fama mondiale e dal pubblico; inoltre è entrata in alcune delle migliori playlist Spotify dedicate al genere, tra cui Dance Hits Summer 2021 di Filtr Italy che conta più di 54.000 followers.

David White è un giovane DJ e producer italiano di 20 anni. Ha rilasciato brani tramite importanti label tra cui Lithuania HQ, Harmor Records ed è supportato da artisti come ANGEMI, TWIIG e Rudeejay.

Jacopo Saliani in arte Jay-S, classe 1998 è un DJ, conduttore e speaker radiofonico italiano. Nella sua carriera ha calcato più di 200 palchi in Italia e con 'When Love Takes Over' debutta nel mondo della produzione musicale.
Elena (Ufficio Stampa)
05-07-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP