Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

De Staat - Peptalk

De Staat - Peptalk
SCELTI DAI MUSE COME SUPPORTO UFFICIALE DEL “DRONES WORLD TOUR”
DAL 14 MAGGIO 6 CONCERTI AL FORUM DI MILANO

GUARDA IL SORPRENDENTE VIDEO DI WITCH DOCTOR https://www.youtube.com/watch?v=0ttGgIQpAUc

PEPTALK E’ IL PRIMO SINGOLO TRATTO DAL NUOVO ALBUM ‘O’:

Gli olandesi DE STAAT saranno a Milano per sei date nel mese di maggio. La band capitanata dal chitarrista/cantante Torre Florim sarà il main support per alcune date del “Drones World Tour” dei MUSE, i quali li hanno scelti personalmente come special guest del tour e quindi presenti anche per le sei date italiane. I sei concerti si terranno al Mediolanum Forum di Assago il 14-15-17-18-20-21 maggio 2016.

La band, famosa per la super hit “Witch Doctor” (2 milioni di visualizzazioni su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=0ttGgIQpAUc), pubblicherà il 13 maggio l’album ‘O’. “L’immagine del cerchio è presente per tutto il disco’ cosi commenta il leader Florim “Abbiamo registrato in cerchio nel nostro studio. ‘O‘ sta per nulla ma anche tutto quanto allo stesso momento e per sempre. Le nostre nuove canzoni hanno un ritmo ripetitivo, un groove circolare e potrebbero andare avanti all’infinito”.

Florim non è solo il frontman ma anche il tecnico dietro al mixer. “Da quando sono piccolo sono nel mondo della musica, ho sempre usato software per la registrazione e quindi è stato facile capire che sarei stato io personalmente ad occuparmi della produzione dei miei album”.
Lorenzo Corno (Spin-Go!)
13-05-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DE STAAT
Micro (Spin-Go!)
28-11-2018
DE STAAT
Lorenzo Corno (Spin-Go!)
13-05-2016
DE STAAT
Valeria Giacomin (Edel)
03-09-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP