Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Deepend & Younotus - Woke Up in Bangkok (feat. Martin Gallop) (Radio Date: 08-06-2018)

Deepend & Younotus - Woke Up in Bangkok (feat. Martin Gallop) (Radio Date: 08-06-2018)
Ha debuttato contemporaneamente in 15 New Music Friday di Spotify
Conta oltre 2,5 milioni di stream in 2 settimane


DEEPEND & YOUNOTUS feat. MARTIN GALLOP
“WOKE UP IN BANGKOK”
il singolo in radio da venerdì 8 giugno




Oggi potrebbe essere il giorno giusto per lasciarsi la routine quotidiana alle spalle e svegliarsi trasportati a km di distanza da casa.


Con il loro nuovo singolo “Woke Up In Bangkok”, da venerdì 8 giugno in radio, Deepend & YOUNOTUS intraprendono un viaggio lontano dalla vita di tutti i giorni. L’interesse sul brano è stato immediato: è entrato contemporaneamente nella New Music Friday di Spotify di 15 Paesi e ha superato 2,5 milioni di stream in sole due settimane.

“Sometimes I take a left/When everything is right”, canta Martin Gallop, l’artista che presta la sua voce al pezzo. Il desiderio di fare le valigie e andarsene per rompere la rassicurante routine della vita quotidiana e, sorprendentemente, iniziare a vedere la vita davanti a sé in modo molto chiaro, come mai prima, questi alcuni dei temi del testo. “And I can see the road/When I turn off the light/I sleep under the stars And then it starts to rain /Take cover in a bar/And run into a friend”, intona la voce calda di Gallop accompagnata perfettamente dal melodico ritmo Deep-House.

“Woke Up in Bangkok” vede la collaborazione tra il DJ olandese multiplatino Deepend (oltre 300 milioni di stream su Spotify e più di 100 milioni di visualizzazioni su YouTube) – conosciuto anche per hit come “Waiting For The Summer”, “To Rome” e per il suo remix di “Catch & Release” di Matt Simons, che ha raggiunto il #1 delle chart in Germania – e il duo di DJ/produttori berlinesi YOUNOTUS (più di 100 milioni di stream su Spotify e oltre 150 milioni di views su YouTube) che ha riscosso grande successo con singoli come “Lessons” e “Good to Me” e con i singoli platino “Supergirl” e “Please Tell Rosie” insieme ad Alle Farben. Il musicista canadese Martin Gallop vive in Germania da diversi anni ormai ed è noto per le sue collaborazioni con Udo Lindenberg, Till Brönner e Annett Louisan.


Buon viaggio e buon ascolto!
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
07-06-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP