Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Dehd - Ascolta 'Stars','Bop' e ‘Empty in My Mind’ dal nuovo album ‘Blue Skies’

Dehd - Ascolta 'Stars','Bop' e ‘Empty in My Mind’ dal nuovo album ‘Blue Skies’
Ascolta 'Stars','Bop e ‘Empty in My Mind’ degli indie rocker americani DEHD, estratti in anteprima dal nuovo album ‘Blue Skies’ in uscita il 27 Maggio per Fat Possum -
. 'Empty in My Mind' - www.youtube.com/watch?v=HLhL-PBRk40
. 'Bop' - www.youtube.com/watch?v=fkzO6ciTNbc
. 'Stars' - www.youtube.com/watch?v=icoSYsQlkEE

I DEHD, acclamato trio indie alternative rock di Chicago, stanno bruciando le tappe del successo e doppiando la concorrenza.

Il loro quarto album ‘Blue Skies’ è tra i dischi indipendenti più attesi del 2022, trainato dal successo radiofonico del primo singolo ‘Bad Love’ - www.youtube.com/watch?v=zxKvg8pTcc4

I DEHD sono la cantante e bassista Emily Kempf, il chitarrista e il batterista Eric McGrady. La band è salita alla ribalta della scena indie-rock americana grazie al precedente album ‘Flower of Devotion’ (votato Best New Music da Pitchfork - https://pitchfork.com/reviews/albums/dehd-flower-of-devotion/).

Le aspettative per il nuovo album dei Dehd sono altissime e i primi singoli sono un perfetto mix di alternative-rock, indie dei 2000 e amore per le melodie degli 80s.

I DEHD sono una band incredibile, sicuri protagonisti indipendente e alternative, oltre ad essere tra i migliori songwriter della loro generazione.

‘Blue Skies’ è un album che emozionerà i fan dei Dehd, un lavoro in cui rock classico, contemporaneo e futuro viaggiano insieme grazie ad un gusto unico per tecnica di produzione e ricerca degli arrangiamneti. Il nuovo album è stato prodotto da Craig Silvey (The Rolling Stones, The National, Arcade Fire. ) e masterizzato da Heba Kadry (Slowdive, Bjork, Cate Le Bon).

‘Blue Skies’ è DEHD al 100%, solo più potenti, veloci e anthemici che mai.


Info album:
https://fatpossum.com/products/blue-skies
Davide Iurlano (Goodfellas)
28-04-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DEHD
Davide Iurlano (Goodfellas)
25-02-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP