Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Delmoro - Lanthimos (Radio Date: 21-08-2020)

Delmoro - Lanthimos (Radio Date: 21-08-2020)
DELMORO
DAL 21 AGOSTO IN RADIO IL NUOVO SINGOLO
“LANTHIMOS”


Dopo gli ottimi riscontri ricevuti con l’EP “BALÍA”, DELMORO torna con “LANTHIMOS” (Carosello Records), il nuovo singolo disponibile in radio dal 21 agosto e già disponibile su tutte le piattaforme streaming e digitali.



"LANTHIMOS" è un brano a tinte calde, le cui atmosfere ricordano la magia degli ultimi giorni d'estate, laddove la voglia di godere ogni ultimo istante della stagione si mischia col desiderio di ricominciare e rinnovarsi. E' un pezzo dal sapore pop-funk e con richiami al sound elegante della disco anni ’90. Il titolo “LANTHIMOS” assume un doppio significato: un suono esotico, quasi da isola greca che si associa bene al mood sonoro del brano, ma con il riferimento a Yorgos Lanthimos, regista famoso per i suoi film particolarmente criptici come “The Lobster”, criptici come quelle storie d’amore sospese che ci capita, forse sempre più spesso, di vivere.


Il brano parla di risveglio, di voglia di cambiare e lasciarsi andare a nuove sensazioni dopo una relazione abbandonata a metà, e di tutti i pensieri e “film mentali” che si protraggono assieme ai se e ai forse.

“LANTHIMOS” è il primo singolo che anticipa l’album d’esordio di Delmoro su Carosello Records.


Musica pop mediterranea, ricca di sfumature e colori caldi. Quello di Delmoro si impone come un suono unico e molto personale nel panorama contemporaneo della musica italiana, figlio di esperienze e viaggi intorno al mondo. Musicista, e ancor prima architetto, nei suoi brani l’amore per il pop italiano (da Dalla ad Alan Sorrenti passando per Fossati) incontra quello per la disco più elegante e sensuale. L’architettura e il design colorano il suo gusto estetico, che emerge con forza nelle diverse declinazioni (artwork, foto e video) del suo profilo. Dopo un ep d’esordio con Carosello Records (“Balìa”, 2019) è pronto al debutto sulla lunga distanza con un nuovo album, anticipato dal singolo “Lanthimos”.

www.delmoro.org
www.facebook.com/delmoromusica
https://www.instagram.com/mattiadelmoro/
Giuseppe Barone (Carosello)
18-08-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DELMORO
Giuseppe Barone (Carosello)
21-10-2020
DELMORO
Giuseppe Barone (Carosello)
18-08-2020
DELMORO
Lorenzo Sito (Carosello)
14-05-2019
DELMORO
Lorenzo Sito (Carosello)
05-03-2019
DELMORO
Lorenzo Sito (Carosello)
12-12-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP