Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Des3ett - Watch Out (Radio Date: 04-03-2016)

Des3ett - Watch Out (Radio Date: 04-03-2016)
Ci avevano sorpreso con un originalissimo remix di "Restless" (Neja) i due ragazzi trentini dallo pseudonimo Des3tt che ci propongono un'altra bomba intitolata "Watch Out".

Una produzione TOP made in Italy, suoni attualissimi per una release davvero interessante, qualitativamente ai livelli delle grandi produzioni club internazionali.

Veniamo al disco: il giro armonico è facilmente riconoscibile, ripreso dalla mitica "Dancer" (1979) di Gino Soccio ed utilizzato poi dagli svizzeri Yellow con "The Race" (1988) la cui versione è stata sigla del recente "Chiambretti Night", avrete ben inteso che stiamo parlando del celebre riff di sax che ha fatto ballare generazioni.

Nuovamente riutilizzato nel 2103 da Gianni Coletti e Marco Vistosi con la release house "Dancer", il favoloso giro di sax ci viene oggi magistralmente riproposto in chiave EDM per un disco da applausi.

Risultato eccezionale che vede schizzare il brano nella TOP 20 di iTunes dance ancora prima della presentazione ufficiale odierna.

E ancora una volta, complimenti Des3tt!
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
04-03-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DES3ETT
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
04-03-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP