Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Diddy - Dirty Money Feat. Skylar Grey - "Coming Home"

Diddy - Dirty Money Feat. Skylar Grey - "Coming Home"
Radio Date: venerdì 19 Novembre

www.diddydirtymoney.com
www.twitter.com/dirtymoneycrew
www.myspace.com/diddy

Torna Diddy, il rapper/businessman a capo dell’etichetta Bad Boy e del brand Sean John, assieme a Dawn Richard (Danity Kane) e Kalenna, ovvero Dirty Money.
Jay-Z, Drake, T.I., Chris Brown, Nicki Minaj, Timbaland, Danja, Rick Ross, Lil Wayne, Justin Timberlake ed altri ancora. Questi sono i collaboratori che hanno preso parte alla crezione di “Last Train To Paris. album electro-hip-hop-soul funk che parla di sentimenti, di relazioni amorose e delle situazioni che questi creano.
Dopo il primo estratto: Hello Good Morning, TOP10 singoli U.S. e debutta al #6 di iTunes. ecco il nuovo singolo: “Coming Home”, scritto da Jay-Z e prodotto da Alex Da Kid.
Rappata da uno degli inconfondibili colossi della black music, il singolo è melodico e di forte impatto, Coming Home nasce dall’unione di un cantato formidabile e una scrittura e una produzione a dir poco di talento.

"Emozionante, provocatorio, musica senza limiti in cui puoi affondare i denti” - questo il nuovo biglietto da visita per l’ultima incarnazione di Sean "Diddy" Combs.
Eleonora Forastiero (Universal)
17-11-2010
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DIDDY - DIRTY MONEY
Eleonora Forastiero (Universal)
17-11-2010



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP