Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Diego Mates, Joe Mangione, Karol Diac - Work (Radio Date: 30-05-2022)

Diego Mates, Joe Mangione, Karol Diac - Work (Radio Date: 30-05-2022)
Karol Diac nuova release per la Top Dj concorrente al Djanemag e DjaneTop100 nonché punta di diamante di Borderline Show, Lion Music e di Venice - Exclusive Entertainment

La top dj e cantante Karol Diac, punta di diamante del progetto Borderline e concorrente al Djane Top 100 e Djane Mag 2022, in attesa di annunciare l’ingresso nella line up in uno dei festival più grandi del mondo, Untold, si aggiudica le residenze dei locali ed eventi più esclusivi sulla riviera adriatica come:

Tacco 11 American Roof Top all'interno del Lifestyle hotel J 44 5*Hoku Restaurant & Lounge Bar del Falkensteiner Hotel 5*
The One Caorle Roof top 4* superior
Mediterraneo Roof Top 4* superior
Ril Lounge Terrace 4*superior
Baia Blu Caorle Lounge Terrace
Brillsteel Motorsport Luxury Events
Racewars

Quest’estate non può iniziare meglio per Karol Diac con una nuova release Work assieme ai producer Diego Mates e Joe Mangione firmato Lion Edizioni in collaborazione con la Smilax e G Mafia.
Avremmo modo di ascoltare questo pezzo di sottofondo durante il Radio Show nei prossimi mesi: oggi diventa canzone ufficiale sia del Borderline Radio show che del Dj Show e viene distribuito su tutte le piattaforme e i digital stores, Il brano è già in programmazione radiofonica in tutta Europa nelle radio più importanti.
Il sound ormai riconoscibile come sound signature della cantante e dj Karol Diac grazie al suo team di producers, seguita principalmente dai due producers in due studi musicali importanti.
A Milano, il producer Joe Mangione segue il progetto tech house - house - elettro house e a Treviso il producer Bruce Blayne (Apollo Limited Studio) segue il progetto future house - progressive house dell'artista. Queste due collaborazioni hanno portato alla luce brani molto competitivi firmati con Label importanti e sempre molto dj friendly.
Una nuova release importante, assieme al team che vede Leone Tranquillo come editore di questo singolo (Lion Edizioni) che segue l’artista Karol Diac da tre anni, una lunga collaborazione piena di soddisfazioni dal primo brano Here I Am, al tormentone estivo Gone, all’elegante brano Let Me Sing fino all’esplosivo brano in uscita house Work.
L'artista Karol Diac e anche diamante di Venice - Exclusive Entertainment integrando al dj show servizi esclusivi per eventi di alto livello rinomati in tutto mondo.
Ascoltate il brano Work nelle radio, Spotify playlist Dj Set, Festival, Club e seguite Diego Mates, Joe Mangione, Karol Diac per più aggiornamenti.

https://djanemag.com/karoldiac
https://djanetop.com/djanes/karol-diac/

Tutti i collegamenti ai social media:
@karoldiacborderline
@borderlineshow
https://www.borderlineshow.it/
http://www.lionmusic.it/
https://www.venice-exclusive.com/
https://artistrepublik.com/shortlink/karoldiac
germanelli.com (Ufficio Stampa)
30-05-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP