Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Diorhà - Altrove (Radio Date: 26-11-2021)

Diorhà - Altrove (Radio Date: 26-11-2021)
DIORHA’

FUORI IL SINGOLO

ALTROVE

26 novembre 2021

Su tutti i digital stores



DIORHA’ è pronta a ripresentarsi al suo pubblico con un nuovo brano! Esce il 26 novembre 2021 con il singolo ALTROVE, pubblicato su tutti i digital stores, e racconta il punto di vista degli occhi di una donna e di un animo sensibile. Un invito a staccarsi dalla routine quotidiana e riuscire a dedicarsi del tempo e delle sensazioni, Altrove è quel luogo delle emozioni in cui si incontrano e fanno pace il cuore e la ragione.

“Altrove è un brano scritto in due momenti – racconta la cantautrice - tempo fa avevo buttato giù la prima parte ma era rimasta li.. sospesa. Alla fine di quest’estate le romantiche emozioni di quella strofa sono riaffiorate ed il testo si è completato da solo. Poi con il mio producer abbiamo creato la musica e l’arrangiamento, ed adesso voglio darlo a voi con tutta la sensibilità che c’è dentro”.

ALTROVE è un brano molto introspettivo che fa riflettere sulla bellezza dell’essere qui ed ora e sapersi vivere i rapporti a fondo, indipendentemente dalla loro natura. Il singolo vede la produzione artistica dello Studio Sonopoli di Francesco Loparco, di cui l’artista si avvale già dal 2017, e la produzione esecutiva di Italian Music News. Un team parzialmente rinnovato per un brano estremamente romantico ed introspettivo che la cantautrice Diorhà vuol donare ai suoi ascoltatori in prossimità del Natale con l’augurio che porti tanta dolcezza.


Diorhà lega il suo esordio all'anno 2013 proponendo i suoi brani in versione acustica, ma nel 2014 ecco che arriva il suo primo singolo dal titolo LiberaMente.

Da quel momento è iniziata una prolifica produzione ed a luglio, dello stesso anno, ecco che arriva il suo primo album dal titolo Regole e Sogni, prodotto dalla Anthony Grey.

L'album contiene il singolo Davanti a un Caffè, brano che diventa il suo biglietto da visita e con cui la cantautrice si aggiudica il premio nazionale Donne d'Autore; nell'autunno propone l'ultimo singolo dell'album "La tua sola verità".

Nel 2016, torna con il suo nuovo album dal titolo Riflesso, lavoro che vede una crescita
artistica della cantautrice, e che propone una ricerca più attenta dei suoni e degli arrangiamenti.


Nel 2018 si propone con il brano Universi Paralleli con cui, ad oggi, ha superato 1.000.000 di plays su Spotify.

Attualmente la cantautrice è il volto e la voce di alcuni progetti sociali ed è in uscita con il brano Altrove che la vede con la produzione artistica dello Studio Sonopoli di Francesco Loparco, di cui si avvale già dal 2017, e con la produzione esecutiva di Italian Music News. Un team parzialmente rinnovato per un brano estremamente romantico ed introspettivo.
ItMusic News (Ufficio Stampa)
15-11-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DIORHÀ
Italian Music News (Ufficio Stampa)
24-02-2023
DIORHÀ
Sara Lauricella (Italian Music News)
25-05-2022
DIORHÀ
ItMusic News (Ufficio Stampa)
15-11-2021
DIORHÀ
Angela Pinto (Ufficio Stampa)
17-09-2020
DIORHÀ
Angela Pinto (Ufficio Stampa)
19-12-2019
DIORHÀ
Angela Pinto (Ufficio Stampa)
28-02-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP