Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Dirty Vegas - Do What You Feel (Radio Date: 19-06-2015)

Dirty Vegas - Do What You Feel (Radio Date: 19-06-2015)
Quest’estate i Dirty Vegas tornano con un nuovo singolo: 'Do What You Feel', primo estratto dall’album 'Photograph' in uscita a settembre su etichetta d:vision.

Caratterizzato da chitarre acustiche e vocals che mettono subito di buon umore, 'Do What You Feel' è esattamente quello che ci si può aspettare per l’estate dal duo britannico famoso per l’iconica 'Days Go By'.

Paul Harris e Steve Smith fanno musica da quasi 20 anni arrivando a vendere oltre 1 milione di album e classificandosi #6 su Billboard tra i top seller del 2000 di musica elettronica. Nel 2001 vincono un Grammy nella categoria Best Dance Recording con il singolo 'Days Go By' e grazie al successo dell’omonimo album di debutto girano il mondo, aprendo i concerti di artisti top come Moby, Underworld e Groove Armada.

I due album successivi confermano il grande successo nelle classifiche internazionali: nel 2004 l’album 'One' raggiunge la vetta della Billboard chart 'Dance Club' con il singolo ‘Walk into the Sun’ al No.1 e nel 2011 con ‘Electric Love’ si classificano al No.4 della iTunes Dance USA tra gli album Dance più venduti. Nel 2014 sono i primi artisti di musica elettronica ad esibirsi al Grammy Museum di Los Angeles e, nello stesso anno, pubblicano l’attesissimo novo EP 'Let the Night' che si piazza alla No.3 della Dance Chart di iTunes USA, ottenendo il Disco d’Oro in Italia con l’omonimo singolo.

Grande attesa per il quarto album 'Photograph', in arrivo su d:vision dopo l’estate e contenente, oltre al nuovo singolo 'Do What You Feel', la hit dello scorso anno 'Let The Night' e altre nove track incandescenti. “Siamo convinti che questo nuovo album rappresenti il nostro miglior lavoro fino ad oggi”, anticipano i Dirty Vegas. “E' un viaggio che ci riporta alle nostre radici club.”
Valentina Spada (Promozione)
18-06-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DIRTY VEGAS
Alessio Primavesi (Energy Production)
10-01-2018
DIRTY VEGAS
Valentina Spada (Promozione)
18-06-2015
DIRTY VEGAS
Alessio Primavesi (Energy Production)
13-06-2014
DIRTY VEGAS
Alessio Primavesi (Energy Production)
13-01-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP