Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Disclosure & Eko Roosevelt - Tondo (Radio Date: 20-03-2020)

Disclosure & Eko Roosevelt - Tondo (Radio Date: 20-03-2020)
DISCLOSURE
ft. EKO ROOSEVELT

"TONDO"
In radio da venerdì 20 marzo



‘Ecstasy’
Il nuovo EP su tutte le piattaforme digitali

I Disclosure hanno pubblicato sulle piattaforme digitali un nuovo Ep 'Ecstasy', composto da cinque tracce: Ecstasy, Tondo, Expressing What Matters, Etran e Get Close.

"Ecstasy", la prima traccia, è una canzone nata all'inizio del 2019 durante una sessione di scrittura a casa di Guy a Londra” raccontano i Disclosure “stavamo campionando varie tracce della disco e soul music degli anni ’70, quando improvvisamente, Fantasy dei Aquarian Dream ci ha dato l'esatta ispirazione che stavamo cercando. Questa canzone è perfetta per ballare”. “Expressing What Matters" è un assaggio della leggendaria canzone Lowdown di Boz Scaggs. Volevamo davvero provare a concentrarci su quei meravigliosi backing vocals che permeano l'originale e gli danno un'anima. Alla fine sono diventati il punto focale dell'intero brano... ". “Etran" esplora ulteriori sapori africani, in particolare i suoni della band nigeriana Etran Finatawa”. “Get Close" è la quinta traccia dell’Ep. E’ una canzone che abbiamo scritto anni fa e che non abbiamo mai pubblicato. Di solito non siamo quelli che tornano a una vecchia idea dopo tanto tempo, ma non ci siamo mai tolti quel ritmo dalla testa".

I Disclosure sono Guy & Howard Lawrence. Sono passati 10 anni da quando hanno pubblicato il loro singolo di debutto "Offline Dexterity". Hanno pubblicato due album Settle (2013) e Caracal (2015), hanno registrato 4,5 miliardi e mezzo di stream e 4,5 milioni di vendite.
Filippo Gimigliano (Universal)
17-03-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DISCLOSURE & EKO ROOSEVELT
Filippo Gimigliano (Universal)
17-03-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP