Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Disco Club Paradiso - Su e giù (Radio Date: 08-07-2023)

Disco Club Paradiso - Su e giù (Radio Date: 08-07-2023)

È uscito il nuovo brano, “Su e giù”, dei Disco Club Paradiso.

Ecco le parole del cantante nonché autore: “Su e giù” l’abbiamo scritta dopo una di quelle serate in discoteca, quel mondo in cui la gente salta, balla, dove ci sono delle vibrazioni fortissime e dove tutto appunto fa “su e giù”. Il giorno dopo però ti svegli con l’acufene, quel fischio nelle orecchie che a volte passa ma a volte no…

E ripensi a quella ragazza che ami, che però la sera prima hai visto ballare con un altro, allora ti rifugi nel fischio, nei forti rumori, nel divertimento della festa per non pensarci piu.


Il tema dell’acufene è un tema che ha attirato l’attenzione (ne aveva già parlato in un brano Caparezza), motivo per cui “Su e giù” si presta a sensibilizzare e normalizzare circa l’argomento, pur rimanendo su sonorità estive pop leggere.


I
Disco Club Paradiso sono una band dance indie/pop emiliana di ragazzi nati tra il 1999 e il 2002, formata dal cantante Leonardo Bergonzini, principalmente autore della musica e dei testi (in arte Leo Bi); dal batterista e producer Olmo Luca Stuppioni (Olmo); da Giacomo Semenzato (detto Jacky Sax), sassofonista della band ma polistrumentista iscritto al conservatorio di Rovigo; dal chitarrista Simone Murineddu (Murri).

 

Valentina Spada (Promozione)
10-07-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DISCO CLUB PARADISO
Valentina Spada (Promozione)
10-07-2023
DISCO CLUB PARADISO
Valentina Spada (Promozione)
02-05-2023
DISCO CLUB PARADISO
Sara Daniele (Sony Music Italy)
18-11-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP