Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Disturbed - If I Ever Lose My Faith In You (Radio Date: 11-09-2020)

Disturbed - If I Ever Lose My Faith In You (Radio Date: 11-09-2020)
DISTURBED
PRESENTANO OGGI VENERDI’ 11 SETTEMBRE

LA COVER DELLA HIT DI STING
“IF I EVER LOSE MY FAITH IN YOU”

I Disturbed, band multiplatino con due nomination ai Grammy Award, presentano oggi venerdì 11 settembre la cover della hit di Sting “If I Ever Lose My Faith In You”.

"Amiamo questa canzone da sempre e, anche se pubblicata nel 1993, sembra essere stranamente adatta al mondo di oggi”, commenta la band. “Il brano parla della perdita della fiducia e potrebbe inizialmente sembrare pessimista, ma si affronta anche il tema dell’importanza e del potere delle relazioni personali e di come queste possono salvarci offrendo conforto in un mondo sempre più confuso”.

I Disturbed sono semplicemente una delle più grandi rock band della storia moderna. Sfidando convenzioni, infrangendo barriere e innovandosi a ogni passo, la band contribuisce da sempre alla crescita della musica rock.

La band hard rock multiplatino di Chicago ha raggiunto il raro obiettivo di “cinque debutti consecutivi al numero #1 della classifica Billboard Top 200”. Questo li porta a respirare la stessa “aria rarefatta” dei Metallica, l’unica altra band hard rock ad aver ottenuto questo risultato nella storia della classifica.

“Immortalized” (2015) è stato certificato platino e nominato ai GRAMMY® Awards nella categoria “Best Rock Performance” grazie al singolo “The Sound of Silence” (certificato triplo platino). Fin dalla loro formazione nel 1996, i Disturbed – David Draiman [voce], Dan Donegan [chitarra], Mike Wengren [batteria], John Moyer [basso] – hanno venduto più di 16 milioni di album. Il loro album di debutto “The Sickness”, pubblicato nel 2000 e certificato quadruplo platino, li ha immediatamente consacrati tra i leader della scena hard rock.

Nominati “Best Rock Artist” agli iHeartRadioMusic Awards 2017, i Disturbed continuano coraggiosamente a forgiare il proprio suono. Ne sono la dimostrazione il loro ultimo e settimo album in studio dal titolo “Evolution” , uscito nel 2018, e il nuovo singolo “Are You Ready”.
Anna Marzia Morandi (Warner)
11-09-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DISTURBED
Anna Marzia Morandi (Warner)
26-06-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP