Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

DJ Antoine & Willa - Kiss Me Hard (Radio Date: 05-06-2020)

DJ Antoine & Willa - Kiss Me Hard (Radio Date: 05-06-2020)
DJ ANTOINE & Willa - Kiss Me Hard (X-Energy / Energy Production) [Radio date: 05-06-2020]

Dopo aver sbalordito tutti con la hit Superstar, suonatissima da tutte le radio dance e Top 100 nella classifica EarOne con il supporto di oltre 50 emittenti, DJ ANTOINE torna su X-Energy con Kiss Me Hard.

Un’autentica big room anthem capace di trascinarti al primo ascolto tra le sue atmosfere epiche, pulsanti ed emotive.

Prodotto insieme allo studio partner Mad Mark e la super talentuosa singer canadese Willa, il nuovo singolo racchiude tutti gli ingredienti per una canzone dance perfetta per l'airplay radio.

Disponibile su etichetta X-Energy / Energy Production, DJ Antoine & Willa - Kiss Me Hard debutta in radio Venerdì 05-06-2020.


DJ ANTOINE

DJ Antoine, uno dei maggiori esportatori nel mondo di musica Made in Switzerland, nel 2011 conquista le chart globali con "Welcome To St. Tropez" prima e "Ma Chérie" successivamente, con oltre 1 MILIONE di downloads e centinaia di migliaia di streaming con innumerevoli dischi d’oro e di platino al seguito.

Una lista impressionante che include: 40 Gold Disc, 3 Triple-Gold, 7 Platinum, 5 Double-Platinum, 2 Triple e 1 Quadruple-Platinum Awards, certificato per oltre 8 MILIONI di unità vendute tra album e singoli; la collezione si completa con: 3 Swiss Music Awards, MTV Music Awards, nomination per Echo e molti altri ancora.

Artisti, songwriters e produttori da tutto il mondo hanno collaborato DJ Antoine in questi anni: Pitbull, Enrique Iglesias, Snoop Dogg, Madonna e Britney Spears, per citarne solo alcuni.

Nella sua carriera nell’industria dell’entertainment, DJ Antoine si è fatto inoltre conoscere come personaggio televisivo: i produttori televisivi tedeschi di RTL lo hanno scelto come giudice nel talent nazionale “Deutschland sucht den Superstar”, insieme a Dieter Bohlen, Heino e Mandy Grace Capristo.

Nel 2020 è tra i giudici e coach di "The Voice of Switzerland" e viene scelto anche per la versione svizzera di "Dragons' Den".

Con oltre 2 MILIONI di followers sui social, più di 600 MILIONI di visualizzazioni su YouTube e 130 DJ gigs all’anno, il multi-talentuoso DJ Antoine non è famoso al grande pubblico solo per la sua carriera da DJ e le apparizioni televisie, ma soprattutto per la sua personalità carismatica e lifestyl, che lo hanno portato a collaborare con brand come: Carl F. Bucherer, Cadillac Europe, Perrier-Jouët "Belle Epoque", Ballantine's, Molinari, HTC, Aigner, Falke, Angelo Galasso, Philipp Plein, Dom Rebel e Cazal.

Con il lancio dei suoi brans Konrad Lifestyle, Konrad Champagne e Konrad Wines, i suoi fans e followers possono diventare parte della sua storia.

Il 2019 segna un nuovo traguardo, con il successo dell’album "2019 Megamix" e dei singoli "Good Vibes (Good Feeling)" e “El Paradiso”, fino al debutto, nel 2020, con la sua personale versione della megahit "Superstar", in coppia con il DJ superstar Tom Novy - un remake che diventa in poco tempo un tormentone, programmatissimo dalle radio europee.

Nel frattempo, DJ Antoine inizia una collaborazione Culcha Candela, e insieme producono una potentissima nuova versione del classico degli Snap "Rhythm Is A Dancer" in lingua tedesca.

Con la nuova “Kiss Me Hard" in coppia con Willa, DJ Antoine si conferma ancora una volta tra gli artisti internazionali più capaci di rinnovare la propria musica e stile, reinventandosi ad ogni capitolo della sua avventura musicale nel mondo dalle dance music.
Alessio Primavesi (Energy Production)
03-06-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DJ ANTOINE & WILLA
Alessio Primavesi (Energy Production)
03-06-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP