Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Dj Jad - Ballo io (feat. Trenkim) (Radio Date: 20-12-2016)

Dj Jad - Ballo io (feat. Trenkim) (Radio Date: 20-12-2016)
DJ JAD non ha certo bisogno di presentazioni: insieme a J-Ax ha scritto lunghe pagine di Storia della nostra musica con gli Articolo 31. A differenza del suo vecchio compagno di avventure, tuttavia, ha scelto un percorso diverso, dedicandosi maggiormente alla produzione e allo scouting e trasformandosi nel tempo da beat-maker a music-maker a 360°.

La scorsa estate si è finalmente riaffacciato sulla scena musicale con un singolo ("Questa Estate") che ha ottenuto un lusinghiero novero di consensi. Forte di questa esperienza, Jad torna oggi con "Ballo Io", dove collabora con TRENKIM, giovane e talentuoso rapper romano da lui scoperto.

"Ballo Io" non si sottrae alle regole che DJ JAD si è sempre imposto: produrre canzoni con una propria identità, evitando di ricadere nei soliti clichè che spesso contraddistinguono la nostra musica hip hop. Fonde con grande equilibrio rap ed elettronica con le atmosfere della musica più popolare al mondo: il tango. Un curioso mix di sonorità apparentemente molto distanti tra loro, che - siamo sicuri - non mancherà di sorprendervi.
Stefano Predolin (Tune Fit)
20-12-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DJ JAD
Stefano Predolin (Tune Fit)
20-12-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP