Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

DJ Katch x Tye Morgan - Gang Gang (Radio Date: 06-05-2022)

DJ Katch x Tye Morgan - Gang Gang (Radio Date: 06-05-2022)
Il dj producer tedesco DJ KATCH, ha conquistato le charts internazionali nel 2015 e 2016 con la sua hit certificata disco di platino "The Horns". Da New York a Londra, da Berlino a Ibiza, da Tokyo a Miami, il suo successo da club, ha lasciato le sue tracce in tutto il mondo, raggiungendo la numero 1 delle classifiche virali in diversi paesi.
Anche "Lights Out (Too Drunk)", è diventato un grande successo su Spotify, con oltre 40 milioni di stream, ed è stato certificato disco di platino in numerosi paesi europei.

Non sorprende che lo stile irresistibile e sconfinato di DJ KATCH, gli abbia fatto guadagnare una reputazione globale. La sua profonda conoscenza della Urban Dance Music, combinata con la forte presenza dal vivo e l'abilità nel djing, lo rendono un portento in console. Che si esibisca nei club, sui palchi dei festival o in luoghi underground, fa sempre impazzire la folla.

DJ Katch oggi presenta il nuovo singolo "Gang Gang", in collaborazione con la cantante/autrice londinese Tye Morgan (che ha già collaborato con Martin Solveig, Taeyeon e molti altri); questo brano è un incontro tra il sound urban e il caratteristico suono moombahton di DJ Katch, arricchito dalla voce di Tye Morgan, un mix perfetto che lo rende adatto all'estate per una serata con gli amici (o come dice il duo "Gang Gang").


DJ KATCH:
www.djkat.com
www.instagram.com/djkatch
www.facebook.com/djktchofficial
www.youtube.com/djkatch
https://open.spotify.com/artist/1AAfkmCFRTSDg18GQ3itgl?si=JGe25VxoR12RPAzokbVFng

TYE MORGAN:
https://instagram.com/morganshewrote
Adriana Crozza (Promotion & PR)
03-05-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DJ KATCH X TYE MORGAN
Adriana Crozza (Promotion & PR)
03-05-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP