Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Dj Kristyn - Mojito Party (Radio Date: 13-06-2014)

Dj Kristyn - Mojito Party (Radio Date: 13-06-2014)
DJ Kristyn, nata a Bucarest e cresciuta in Italia, viene considerata una tra le più quotate donne deejay internazionali del momento. Ha realizzato il nuovo singolo, in chiave house-commerciale dal sapore estivo, solare e sicuramente carico di energia.

Caratterizzato da un giro di sax travolgente ed accattivante che ti rimane subito impresso nella mente già dopo il primo ascolto. Prodotto e cantato da Kristyn stessa, “Mojito Party” è stato ideato e concepito immaginando tutte quelle persone che si divertono facendo festa in qualsiasi parte del mondo danzando e sorseggiando, magari in riva al mare il più celebre dei cocktails estivi: il Mojito."

Oltre alla versione commerciale, è stata realizzata la versione EDM per i clubs ed i djs che amano un sound alternativo. Contestualmente al brano è stato realizzato il video che vede protagonista Kristyn e la sua presenza scenica davvero unica ed eccezionale con un alternarsi di artisti di vario genere che vi stupiranno con le loro live performance.
Paolo Caputo (DanceAndLove)
13-06-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DJ KRISTYN
Paolo Caputo (DanceAndLove)
13-06-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP