Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Dj Samuel Kimkò Vs Adassa - Olè Olà (Radio Date: 20-06-2014)

Dj Samuel Kimkò Vs Adassa - Olè Olà (Radio Date: 20-06-2014)
Samuel Kimkò alla conquista dell’America. Glielo avessero detto un anno fa, difficilmente ci avrebbe creduto. E invece oggi, ad un anno dal successo de LA ZUMBERA -che prosegue imperterrita sulla strada del successo- e a pochi mesi dall'uscita di FIESTA LOVE e LA RUMBA, il giovane deejay toscano è salito sul volo aereo più ambito per un musicista: quello che lo ha portato a Miami a girare il videoclip di OLE' OLA', la sua ultima canzone, che ora rientra in Italia insieme a lui.

Siamo all’inizio dello scorso gennaio: “La Zumbera” uscita da qualche mese, ha dato non poche soddisfazioni a dj Samuel, che dalle discoteche di ogni dove ha visto approdare il suo pezzo fino ai primi posti della classifica di iTunes e poi in tv, nei programmi di Carlo Conti, Paolo Bonolis e Gerry Scotti.

“Non solo – racconta il dj – su YouTube già nei mesi scorsi era possibile contare qualcosa come 3 milioni di visualizzazioni del video, insieme al tutorial dei passi del ballo, ma bisogna considerare gli oltre 150 video di altri utenti che ballano e cantano il pezzo in tutto il mondo”.
Ecco così che la Kult Record, etichetta americana, si mette in contatto con l'etichetta di Samuel Kimkò (New Music International) e con l'artista stesso: si parla di qualche produzione poi la proposta da far girare la testa: incidere un pezzo! Le sorprese non finiscono qui perchè la proposta è di realizzarlo con la cantante Adassa, una delle stelle della musica latin dance e rhythm’n’blues, già nota per essere stata al fianco di artisti rap e hip hop come Pitbull, Daddy Yankee e Flo Rida.
“Non ci volevo quasi credere – rivela Samuel – Chi mai avrebbe immaginato che da qui sarei riuscito a farmi notare addirittura a Los Angeles? È proprio vero che Internet ti permette di arrivare in qualsiasi angolo del mondo”.
Monica Landro (New Music Group)
17-06-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DJ SAMUEL KIMKÒ VS ADASSA
Monica Landro (New Music Group)
17-06-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP