Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Dolf - Seventeen (Radio Date: 10-01-2020)

Dolf - Seventeen (Radio Date: 10-01-2020)
L’olandese Dolf è tornato ora sulla scena internazionale con “Seventeen”,
singolo pop dalla melodia orecchiabilissima, ritornello facile ma non per questo banale
e un sound internazionale che attira l’attenzione di tutti, infatti è già ricco di consensi.

Con l’uscita di "Fuck it All Up" nel dicembre 2016, DOLF si è immediatamente affermato come produttore pop e thunder dancefloor. Ha ottenuto oltre 3 milioni di stream in 2,5 mesi e si è esibito in numerosi festival, dopodichè DOLF ha pubblicato il suo EP Nighttime nell'estate dello stresso anno.

Subito dopo ha messo in mostra anche il suo lato più club con "If I Die", la sua collaborazione con il coreano Dj Soda, superando 5,5 Milioni di views sul video musicale.

In seguito, dopo un nuovo singolo co-interpretato da Yellow Claw intitolato "Vertigo", ha aperto il tour degli Stati Uniti nell'autunno del 2017. "Vertigo" ha scalato la Spotify Global Viral 50 nella prima settimana.

Dopo "Dreams", un'altra canzone pop di grande successo, in collaborazione con Weird Genius e Rochelle, DOLF tornò alla produzione di musica club sfornando “Hurricane EP” in collaborazione con The Galaxy.

Dall'inizio del tour nel 2017, DOLF ha suonato in oltre 100 festival e club in Taiwan, Messico, Cina, Russia, Francia, Indonesia, Giappone, Germania, Paesi Bassi, Tailandia, Spagna. Tra questi il Tomorrowland, Mysteryland, Medusa Festival e apertura per Yellow Claw durante il tour statunitense “Los Amsterdam 2017”.

L’olandese Dolf è tornato ora sulla scena internazionale con “Seventeen”, singolo pop dalla melodia orecchiabilissima, ritornello facile ma non per questo banale e un sound internazionale che attira l’attenzione di tutti, infatti è ricco di consensi.



www.instagram.com/dolfmusic
www.twitter.com/dolf_music
www.facebook.com/dolfmusic
www.soundlcoud.com/dolfmusic
www.dolfmusic.com
Gianluca Rossi (Bang Record)
09-01-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DOLF
Gianluca Rossi (Bang Record)
09-01-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP