Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Don Cash & Baudo - Ahi Na Ma (Radio Date: 10-05-2013)

Don Cash & Baudo - Ahi Na Ma (Radio Date: 10-05-2013)
Ahi Na Ma, letteralmente vuol dire ANDIAMO, in slang cubano! Un titolo molto evocativo che riprende da vicino il modo di vivere di Baudo e Don Cash, rispettivamente dj/producer e cantante/ballerino/ coreografo.

Un disco che si propone come una hit dell’estate 2013, dove spicca il ritornello del cantante cubano Dago Hernandez! Il ritornello è stato rielaborato e, fatta la base con la collaborazione della crew “IceBros”, il tutto è stato completato dal vocal di Don Cash che ci ricorda come la musica è gioia di vivere in un continuo andare e venire dalle nostre paranoie quotidiane.

Tutto questo, e non solo, è AHI NA MA, brano correlato di un coloratissimo videoclip (curato dalla FAERIA) pieno di splendide coreografie (curate dallo stesso Don Cash) e bravissimi ballerini/e, modelli/e e personaggi strambi di ogni tipo e genere, che riprende tutti gli stereotipi utilizzati nei migliori video degli ultimi anni, trasformati in chiave ironica...potete stare tranquilli che riuscirà a farvi scappare più di un sorriso.

Ecco il link per guardare il videoclip con al suo attivo già 50mila visualizzazioni nei primi giorni di pubblicazione:

www.youtube.com/watch?v=PcprYoo5YM8
Buona visione…AHI NA MA!
Paolo Caputo (DanceAndLove)
07-05-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DON CASH & BAUDO
Paolo Caputo (DanceAndLove)
07-05-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP