Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Donati & Amato - Falling (Radio Date: 6 Gennaio 2012)

Donati & Amato - Falling (Radio Date: 6 Gennaio 2012)
"Falling" di Donati & Amato è una delle produzioni Made In Italy di maggior successo in Uk negli ultimi mesi. #1 nelle Upfront Club Chart in Gran Bretagna, la traccia ha un suono molto internazionale, perfetto per far ballare il mondo e non solo il nostro paese. Il sound di "Falling" sta a metà tra trance, house e dubstep di nuova generazione, ha una melodia che mette i brividi... e come se non bastasse pure un'atmosfera malinconica che la differenzia subito da tante club hit di questo periodo...

Supportati da una serie importante di top dj che da tempo amano le loro produzioni ed i loro remix (tra gli altri Benny Benassi, Roger Sanchez, Alex Gaudino e Jamie Lewis), gli italiani Donati & Amato stanno pian piano entrando nell'elite del clubbing mondiale anche grazie a dj set che colpiscono nel segno e alla loro label E-Lab . Nel 2010 la loro release "Thrill Me", realizzata con gli ATFC è stata per lunghissimo tempo inserita in dj set e radio show di culto (Defected, Release Yourself). Il loro show su m2o, Kunique, raccoglie gran parte del meglio del panorama dance internazionale (Copyright, Chocolate Puma Jesse Voorn, Scumfrog... e pure un certo Avicii!).

Dietro ai successi attuali, c'è una vita di lavoro e di musica. Nel 1992 Amato produsse "Please Don't Go" dei Double You, una hit da 10 milioni di copie nel mondo e ha collezionato tante altre hit con la label Dwa, mentre Donati ha pubblicato diverse release sulla label di Alex Neri e su Sony Europe.

Siti Ufficiali:
www.myspace.com/donatiamato
www.facebook.com/donatiamatofan
www.twitter.com/donatiandamato
www.soundcloud.com/donatiamato
Mark Imbruglia (Time Records)
03-01-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DONATI & AMATO
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
17-03-2014
DONATI & AMATO
Mark Imbruglia (Time Records)
12-06-2012
DONATI & AMATO
Mark Imbruglia (Time Records)
03-01-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP