Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Drast - Lontanissima (Radio Date: 06-01-2023)

Drast - Lontanissima (Radio Date: 06-01-2023)

Fuori venerdì 06 gennaio in radio e in digitale 
‘Lontanissima’
il primo singolo da solista di
Drast

"Lontanissima", in uscita in radio e in digitale venerdì 6 gennaio, inaugura il percorso da solista di Drast (PSICOLOGI).

Il pezzo si pone in continuità con l'attitudine urban-pop già mostrata all'interno del duo di successo formato con Lil Kvneki, registrato nei Rex Studios diLondra, il brano mostra un'accorata predilezione per l'indie di respiro internazionale e un rinnovato interesse per la musica suonata, grazie a quale i VST lasciano progressivamente  spazio agli strumenti reali.

Potenziale inno generazionale "Lontanissima" è al contempo un brano estremamente intimo e un libro aperto: rappresenta infatti un'ammissione di paura nei confronti dell'abbandono, sentimento comune ma non per questo meno reale nel contesto dell'amore giovanile, descritto in tutta la sua fragilità grazie all'abbondanza di riferimenti alla vita vissuta.

“Ho scritto lontanissima parlando della mia ultima relazione, paragonando la mia ex ad una serie di cose importanti del mio passato, una serie di ricordi che mi hanno formato. Il ritornello l'ho scritto la scorsa estate, sulla spiaggia con lei accanto, ricordando la sensazione che provai nel periodo in cui decise di compilare il bando Erasmus, alla fine non ci è mai andata ma per mecomunque rimane lontanissima.”


https://instagram.com/kiddrast/?igshid=YmMyMTA2M2Y%3D
 
https://instagram.com/bombadischi/?igshid=YmMyMTA2M2Y%3D  

Claudia Attanasi (Universal)
02-01-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DRAST
Claudia Attanasi (Universal)
27-03-2023
DRAST
Claudia Attanasi (Universal)
02-01-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP