Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Dual Beat & Tommy Moretti - Gimme Hope Jo'Anna (feat. Donkristobal) (Radio Date: 23-07-2021)

Dual Beat & Tommy Moretti - Gimme Hope Jo'Anna (feat. Donkristobal) (Radio Date: 23-07-2021)
Dual Beat, Tommy Moretti feat. Donkristobal

“Gimme Hope Jo’Anna”

Fuori ovunque Venerdì 23 Luglio, la rivisitazione dei Dual Beat, Tommy Moretti e Donkristobal della hit “Gimme hope Jo’anna”, di Eddy Grant.

Fu proprio quest’ultimo, cantautore e polistrumentista britannico di origini della Guyana, a scrivere questo brano di rottura nel 1988, in pieno periodo apartheid, in Sud Africa.

Nel 2021 ci pensano i due amici di lunga data Antony Fennel e Roberto Lopez (aka Dual Beat), insieme a Tommy Moretti e alla potente voce del performer colombiano Donkristobal, a riportare in auge un brano che ha fatto (e continua a fare) la storia della musica.

Un duo di DJ che vanta releases con top etichette globali, nonché supportati da colleghi di fama internazionale, i Dual Beat, riescono a mixare, fondere e modificare generi musicali differenti creando il loro unico e inimitabile sound pieno di energia ed esplosività.

Dal reggae alla dance, senza perdere la sua natura grazie al magistrale lavoro di questo eccezionale team, “Gimme hope Jo’anna” arriva al culmine dell’estate per regalarci vibes positive e speranza per il futuro!
Giacomo Poli (Do It Yourself)
19-07-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP