Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Duck Baleno - Sullivan Soul (Radio Date: 29-03-2024)

Duck Baleno - Sullivan Soul (Radio Date: 29-03-2024)

Duck Baleno

"Sullivan Soul"

- il nuovo singolo -

Disponibile da venerdì 29 Marzo in rotazione radiofonica ed in tutti i digital store il nuovo singolo "Sullivan Soul" della rock
band veronese Duck Baleno su label The Saifam Group.

 
Il nuovo singolo “Sullivan Soul” è decisamente di impronta brit-rock. Il concatenarsi ed alternarsi di emozioni tra due amanti un po' pazzi spesso genera quella reazione “esplosiva“ che si deteriora in urla e gran confusione. Soul, il protagonista della canzone, esorcizza tutto ciò cercando di riportare l’attenzione su quello che conta di più: prendersi cura della propria anima.
Scritta in più puntate, lavorata ed elaborata in mesi di studio, Sullivan Soul rappresenta la nostra parte più "folle" e "brit rock". Prodotta da Duck Chagall @ TegaStudio e masterizzata da Wise Mastering, il brano ci proietta già in una primavera con tanta voglia di ballare e saltare!

I Duck Baleno sono una rock band italiana, con all'attivo diversi singoli tra i quali "Enough Time" selezionato da Vans come colonna sonora promozionale del brand e un album dal titolo "Popa's Nightmare" uscito nel 2022 che gli ha permesso di vincere il "Rock Contest 2023" di ControRadio e di aprire il live dei Franz Ferdinand al ColorFest 2023.

Hanno una attività live già sviluppata, capitanata dal cantante/produttore Francesco Ambrosini (aka Duck Chagall), già noto nel circuito indie/folk italiano per aver prodotto i C+C Maxigross.

Prossimi live:
29 marzo - Trenta formiche (Roma)
30 marzo - Alberodonte (Brescia)
24 marzo - Magazzino Parallelo (Cesena)
3 maggio - The Cave (Firenze)
9 maggio - La centralissima (Casalmaggiore)
8 giugno - Parco tre castagni (Pergine)
14 giugno - Fans Out (Asti) w/ Tropica Fuck Storm
3 agosto - Pirates of Rock (Malesco)
 

 THE SAIFAM GROUP possiede un catalogo editoriale costituito da oltre 50.000 brani di artisti nazionali ed internazionali tra cui: LAURA PAUSINI, EROS RAMAZZOTTI, FRANCESCO GABBANI, MARCO MENGONI, ERMAL META, RENATO ZERO, ANGELO BRANDUARDI, RON, TOSCA, CHIARA GALIAZZO, MODÀ, IVANA SPAGNA, FABRI FIBRA, CLUB DOGO, GUÉ PEQUENO, EMIS KILLA, MONDO MARCIO, ANASTASIO, BORO BORO & MAMBOLOSCO, RIGHEIRA, PITBULL, FEDER, BRONSKI BEAT, VEGAS JONES, RICH THE KID, DELEGATION, CRYSTAL WATERS, ALEX GAUDINO, CRISTIAN MARCHI, DEEP SWING, THE OUTHERE BROTHERS, BILLY MOORE e molti altri.


Radio & Airplay Promotion – The Saifam Group (info@thesaifamgroup.com)  

 

The Saifam Group (Ufficio Promozione)
29-03-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DUCK BALENO
The Saifam Group (Ufficio Promozione)
29-03-2024
DUCK BALENO
The Saifam Group (Ufficio Promozione)
15-12-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP