Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Medy feat. Capo Plaza - Il nuovo singolo ARAI

Due-o - L'eterno di un attimo (Radio Date: 09-07-2015)

Due-o - L'eterno di un attimo (Radio Date: 09-07-2015)
Giovedì 9 luglio è uscito in radio “L'eterno di un Attimo” dei Due-O, disponibile per il download su iTunes e in tutti i digital store.

Traccia apripista del secondo album della band dal titolo omonimo, “L'Eterno Di Un Attimo” descrive l'ambivalenza dell'affascinante concetto di “eternità”: quella che si promette spesso in Amore con estrema facilità e disinvoltura; a quella che resta invece cristallizzata dentro un attimo, spesso unica consolazione, di ciò che è stato e forse mai piu ritornerà (“ma perché le cose cambiano e non ritornano. e le vite son scie imprevedibile che a volte si incrociano. in un punto e solo in quel punto si incontrano. mentre noi ci giuriamo l'eterno, l'eterno di un attimo”).

L'eterno di un Attimo è anche il titolo dell'imminente secondo album dei DUE-O, dieci brani che spaziano dal rock al pop, dal dark all'elettronica, in una fusione che altrimenti non si potrebbe descrivere, se non nel sound tipico di questa band.

Il singolo è accompagnato da un videoclip, realizzato a cura di Stefano Bernardeschi e visibile al link https://www.youtube.com/watch?v=93vY2QPQKd0


Breve bio
I Due-O sono un progetto musicale nato nell’estate 2010 dall’iniziativa di Piero Anselmi e Antonio D’Onofrio.
Di origini pugliesi ma milanesi d'adozione, hanno all'attivo l'album d'esordio “I colori dell'anima” (2012). Dopo tre anni di attesa sono pronti per il secondo album.



Due-O sul web: www.due-o.com | facebook: Due-O | twitter.com/DueoBand

I Tunes: itunes.apple.com/it/album/leterno-di-un-attimo-single/id1015853636
Due-O Promotion (Promozione)
09-07-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DUE-O
L'AltopArlAnte (Promozione)
16-11-2015
DUE-O
Due-O Promotion (Promozione)
09-07-2015
DUE-O
Giuditta Guzzi (Due Note Promotion)
26-03-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ